djaykay
New member
Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Storesasadf ha detto:Ho visto la pubblicità della PS3 in TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Storesasadf ha detto:Ho visto la pubblicità della PS3 in TV
Il nostro pannello visualizza al massimo 1080i , non so dove tu abbia letto che supporti il 1080pma.bertini ha detto:Ho appena comprato la PS3, possiedo un pioneer 436XDE e naturalmente vorrei sfruttare la massima potenzialità di risoluzione della PS3.
dvdluca ha detto:Però ricordati che la ps3 è silenziosissima.
sasadf ha detto:Ho visto la pubblicità della PS3 in TV...:sbavvv:
Ma è orrenda!!!:mbe: :doh: :nono:
Non si capisce nemmeno il senso!!!:mc:
djaykay ha detto:Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Store![]()
mi piacerebbe sapere come fai ad asserire che il plasma e' un 1024x760 e poi volergli far accettare segnali progressivi fino a 1080p se ci riesci fischia che provo col mio tv che e' di matrice e ' 1280x720ma.bertini ha detto:Ho l'impressione che i 1080p della ps3 siano a 50 o 60 hz e che il pioneer non li accetti, inoltre mi conviene impostare la ps3 sempre a 720p dato che il palsma è comunque a 768 ?
Grazie per le risposte.
erick81 ha detto:Ah, dimenticavo, hai giurato di non comprarla...![]()
C'è scritto sul manuale nella sezione che spiega come impostare l'uscita hdmi, via hdmi accetta fino a 1080i a 50hz e 1080p a 24hz.djaykay ha detto:Il nostro pannello visualizza al massimo 1080i , non so dove tu abbia letto che supporti il 1080p![]()
ma.bertini ha detto:In ogni caso non conviene settarla sempre a 720p per il pioneer ?
giuseppedad ha detto:ho appena inserito un DVD con mp3 e riconosce tutto..
mi rimane il grande problema dei video..
Sembra chge l'LG NH100 esca a 1080p a 24hz (in ogni caso non ho capito se sia meglio a 24hz o 50hz).55AMG ha detto:Sì.
NEssun lettore HD-DVD, o BluRay, o PS3 esce oggi a 1080@24
Solo uno della Pioneer ma non sembra lo faccia un granchè bene dalle prime impressioni.
jedi ha detto:Sicuramente ne avrete gia' discusso,ma non trovando traccia(sicuramente demerito mio),per sentire in PCM vi e' la possibilita di avere il suono in analogico con la Play 3 ?
Con il Samsung 1000 e' il modo migliore (ma credo non solo con quello )
Mandy
![]()
simmar1977 ha detto:Nessuna sa dirmi come si fa a giocare on-line per esempio con resistence e utilizzare l'auricolare? L'auricolare è regolarmente connesso alla ps3, ma non sò come usarlo;
djaykay ha detto:Specifica le impostazioni che hai nella connessione ad internet please![]()