Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myky88
Ciao ragazzi, ho il 55 pollici, ieri ho fatto l'aggiornamento.
Prima avevo il firmware iniziale, quello di maggio e si vedeva davvero bene. mi ero visto mostri contro alieni ed era fantastico. Ieri aggiorno, oggi rimetto il bd di mostri contro alieni per far vedere alla mia ragazza il 3d e: uno schifo.
tutto sdoppiato, imaggine fastidiosa. la pallina che sembra uscire dallo schermo all'inizio sembra 3 palline, lo sfondo sempre sfocato cosa che prima non era.
Voi avete notato qualcosa?
provate e ditemi, o se avete consigli grazie!!!
Myky88 a me è capitato lo stesso tuo problema. Ora ogni qualvolta che attivo il 3d l'immagine mi risulta sfocata e per riportarla a condizioni eccellenti devo entrare nel menù, andare sulle impostazioni 3d, su ottimizzazione immagine, portare il valore a +1 e poi nuovamente a 0. (tutto questo con il 3d attivo). Speriamo risolvano il problema con un altro aggiornamento, perchè con la versione 1016 questo non capitava!
-
@antto: scusa ce l'hai ancora il 1016 per caso da inviarmi?
Grazie!!! :confused: ;)
-
Perché é possibile fare un downgrade del FW?... :confused: ...
Cmq ieri sono stato da Trony e ho portato anche il video 3D in questione (San Valentino di sangue) anche li si vedeva una ciofega... ma da quello che ho capito é il video che fa cag**** ...sembra trattarsi di un anaglifo (quelli che si vedono con gli occhiali rossi e blu per capirci) riadattato... mi hanno fatto vedere loro un filmato in 3D ed era eccezionale... anche solo facendo la trasformazione 2d->3d di un BD di Terminator era molto meglio di questo video... quindi posso solo dire che forse é meglio non basarci su questa cosa per giudicare il 3D del nostro TV...
Oggi ho giocato Castelvania su PS3 (2D->3D) e devo dire che la profondità si percepisce...certo non aspettatevi lupi mannari che escono dal TV...;)
-
No che non si può... ma io ne ho uno ancora + vecchio su... il 1012.
Volevo andare per gradi... e stavo aspettando i vostri commenti su quello nuovo... e mi sono un pò preoccuopato sinceramente. :(
-
ragà comunque ho scritto alla samsung di riuppare il vecchio firmware 1016
vediamo se mi ascoltano!
-
ho provato a sbirciare nei forum della sony su 30 pagine una sola lamentela con questa serie qualcosa non mi torna righelli non righelli retro ill da schifo hdmi problematiche ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Cmq ieri sono stato da Trony e ho portato anche il video 3D in questione (San Valentino di sangue) anche li si vedeva una ciofega... ma da quello che ho capito é il video che fa cag**** ... [...] mi hanno fatto vedere loro un filmato in 3D ed era eccezionale... anche solo facendo la trasformazione 2d->3d di un BD di Terminator era molto meglio di questo video...
Ma hai provato il video in un televisore diverso dal nostro lì in negozio? E poi come si spiega il problema anche in Mostri contro alieni che addirittura è un Blu-Ray 3D? E una domanda.. Tu sei soddisfatto della conversione 2D -> 3D nei canali normali?
Citazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Altra cosa che ho notato, con Sky HD, nelle zone scure il nero risulta essere quasi a quadretti, e parliamo di HD! :eek:
Mi riquoto perché ho cercato di fare delle foto.
http://i54.tinypic.com/1r6oo3.jpg
http://i56.tinypic.com/1z4cx0o.jpg
Problema di Sky, dunque?
-
Effetto torcia
Buongiorno
ho acquistato da poco un 46C8000. Mi è sembrato che fosse affetto da problematiche di effetto torcia da i lati inferiori. Ho allentato un pò le viti posteriori e effettuato reset premendo tasto exit. E' possibile che ora non siano più evidenti?? Poevano dipendere dalle modifiche alle impostazioni dell'immagini che avevo settato ??
-
Ma vuoi dire che hai allentato le viti ed è andato via l'effetto torcia agli angoli? :confused:
-
La pratica di allentare le viti posteriori è stata eseguita già da altri...
con gli stessi risultate...
tentar non nuoce...
ovvio allentate gradualmente...
-
Io ad esempio... che ho un piccolo cono di luce nell'angolo sinistro in basso... potrei allentare la vite... ma di quanto però? :confused:
-
gradualmente...
priva di mezzo millimetro...poi di un millimetro...e via dicendo...finche non noti miglioramenti
ovvio dopo un pò non allentare più se no ti si apre il pannello :D ehjhehe
-
anche io ho timore ad allentare le viti... dovrei ritrovare il punto... fare un fermo immagine e vedere se cambia qualcosa... direi che però forse il rischio non vale la candela di aprirmi il televisore per sbaglio... certo non è un nero perfetto, ma rispetto al mio precedente telvisore lcd 800x600 Irradio direi che già il miglioramento c'è stato e chi si accontenta gode e i cocci sono suoi...
-
beh ragazzi...allentare di mezzo mm 4/6 viti non è che distrugge il televisore :D
-
anch'io ho lo stesso problema con i canali mediaset, ho rifatto la sintonizzazione più volte ma niente.
Una curiosità: ho notato una pecca, manca la modalità sport,secondo me è un pò scocciante perchè ogni volta che su sky vedo un film dovrei settare la modalità film in un modo mentre se vedo una partita devo andare di nuovo nella modalità film e cambiarla i settaggi visto che i parametri non sono gli stessi, potevano almeno fare una o più modalità personalizzabili (tipo pers 1, 2 ecc) in modo che ognuno poteva differenziare e all'occorenza scegliere quella più appropriata.
Per il resto sono soddisfatto è una gran tv