Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è la porta n. 1 della TV.devi verificare che la porta del tv a cui hai collegato il cavo proveniente dall'ampli sia la n° 1
Ricordi bene!!! Seguendo il tuo consiglio ho collegato onkyo (HDMI out) a tv (HDMI 2 ARC) e ho scollegato il cavo ottico....risultato.....Perfetto!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!! TWmarcocivox ha detto:devi collegare l'Onkyo al TV sull'HDMI 2, non sull'HDMI 1.
![]()
Meglio di no, meglio lasciare il cavo srotolato. Al limite se non ti interessa l'AM puoi scollegare il telaietto, a quel punto inutile.juninho85 ha detto:posso fissarla al telaietto dell'antenna am,in maniera tale da non lasciare il filo svolazzante?
Massij ha detto:le immagini avrebbero un beneficio??? si vedrebbe meglio???
Massij ha detto:Un altra cosuccia, che diffusori 5.1 mi consigliereste da abbinare all'Onkio SR608 ???
Dave76 ha detto:Come può l'ampli migliorare le immagini televisive? A meno che tu non abbia un decoder esterno collegato all'ampli, non puoi migliorarle...