Non si è fatto altro che parlare quasi solo di questo fin dall'inizio del thread...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
Visualizzazione Stampabile
Non si è fatto altro che parlare quasi solo di questo fin dall'inizio del thread...:rolleyes:Citazione:
Forse, se le TV fossero ancora a valvole!:DCitazione:
Originariamente scritto da riell
mah..secondo me pioneer tirerà fuori il coniglio dal cilindro e magari l'ECC sarà disponibile..vedremo..l'anno scorso quando si e saputo di certo che caratteristiche avevano i pio 9g? verso metà anno?
Cmq per i prezzi (se sono quelli riportati), secondo me dovranno essere ridotti di almeno il 30% dato ch eil cambio è stato a favore sempre dell'euro e adesso viaggiamo sull 1.30 che è pure il minimo da mesi a questa parte.
Gli attuali plasma in commecio hanno un efficenza luminosa di 2,5 Lumen Watt,Citazione:
mentre i nuovi Panasonic NeoPDP in uscita in primavera hanno un efficenza luminosa X2 (doppia) di 5 Lumen Watt, quindi a parità di luminosità cosumano circa il 50% in meno.
Un bel passo avanti da questo punto di vista...
Mentre per il futuro, i NeoPDP di 2" Generazione, che usciranno nel 2010 avranno consumi ridotti ad 1/3 dei tv al plasma attualmente in commercio, in parole povere, un 42" pollici Full-HD avrà un consumo massiomo pari a quello di un buon crt di soli 26" pollici...
vorrei propio vedere se poi in Inghiltera attaccheranno anche questi plasma Ultra-Efficenti ed ecologici, previsti nel 2010 attulmente denominati NeoPDP-ECO o NeoPDP X3...! :mc:
:)
secondo me certe scemenze le mettono in giro, o le alimentano, i produttori di LCD
Questa storia dei consumi plasma in confronto agli lcd... mi ricorda vagamente o cmq ha delle analogie con l'aumento d'iva sull'abbonamento SKY! :cool:
Thread interessantissimo, non vedo l'ora che arrivi marzo-aprile! ;)
mi scuso per il leggerissimo off topic,ma vorrei sapere una cosa.ho appena preso le misure per il mobile che ospiterà il centrale e le elettroniche e la base dove poggerò il televisore sarà a 95 cm.il piedistallo dei panasonic hanno anche qualche movimento di regolazione del tipo come hanno alcuni monitor per pc?cioe si possono inclinare in basso o in alto o hanno la base fissa?
Di norma hanno tutti la base fissa. Per alcuni modelli a volte si può acquistare a parte una base orientabile. Mai però con la possibilità di inclinazione verso il basso o l'alto.
;)
sinceramente il prezzo delle serie inferiori mi sembra un po' alto...
Ciò perchè sono abbastanza sicuro che il cambio sarà 1:1...
anch'io sono purtroppo certo che il cambio sara' come al solito 1:1 :mad: :mad:
Mi si e' fuso ai primi di gennaio il crt sony :( non so quanto riusciro' ancora a resistere , sapete quando uscira' in Italia il nuovo pana
da 42 ( TC-P42G10 ) ?:p
Precisamente non si sa, ma in linea di massima il periodo doverebbe essere a cavallo di marzo/aprile.
ancora minimo 60 giorni :cry:
Direi proprio di si.