[Samsung Serie A656] TV LCD Full HD

mi potete parlare del comprato audio del 40a656??
io nn ho intenzione di prendere home theater o casse aggiuntive,quindi mi dovrei basare sulle sole capacità della tv.
sono sufficienti???

VinK ha detto:
A me hanno chiesto 160€....

Appunto, a te le hanno chieste prima di andare avanti e ordinarti il pezzo...
A me il pezzo l'hanno già ordinato, senza chiedermi niente, non penso che me l'aggiustino e poi mi chiedono 160 €....
Cmq ti farò sapere le novità...

Ultima modifica da un moderatore:
Pensierino personale

Dopo aver sostenuto una (giusta) sospensione di dieci giorni per una infrazione alle regole del forum, sono di nuovo tra voi.

In questi giorni non potevo postare ma potevo leggere gli interventi di tutti.

Non vorrei "sgridare" nessuno, visto che non ne ho ne' la volonta' ne' l' autorita' per farlo e tanto piu' che sono reduce da una violazione sul forum, ma vorrei solamente far notare ai "giovani" del forum e, cioe', a coloro che hanno iniziato a frequentare da poco il thread, che la stragrande maggioranza delle domande poste in questi ultimi giorni ha ricevuto ampie e ripetute risposte nelle pagine precedenti.

Capisco che non e' comodo leggersi 82 pagine di forum, ma la funzione del forum stesso e' quella di reperire informazioni leggendo i vari interventi.

La ripetizione di richieste e domande su argomenti gia' ampiamente trattati (vedi aggiornamenti firmware e relative istruzioni, problemi di graranzia, ecc.), secondo me non fanno altro che appesantire il forum, mentre e' sicuramente piu' utile utilizzare i messaggi per sviluppare le varie tematiche, facendo passi avanti e non indietro.

Tutto questo, ovviamente, e' un pensiero assolutamente pesonale e non e' indirizzato ad alcun utente in particolare; e' da considerarsi un intervento di critica costruttiva, volta a migliorare e rendere ancora piu' utile questo forum che abbiamo tutti contribuito a creare ed alimentare. Saluti. :)

VinK ha detto:
A me hanno chiesto 160€, quindi teniamoci in contatto x capire come va a finire.
Nel mio caso, come ho già scritto,forse un pò di responsabilità le ho anch'io x questo ho detto al CAT di andare avanti.
A te è successo allo mio stesso modo?io ho tolto la chiavetta prima di togliere la presa di corrente.....

nn ho capito come hai fatto a rompere il tuo tv...

hai tolto la chiavetta USB mentre il tv era ancora acceso?
perchè, questa cosa non può essere fatta?

ema267 ha detto:
hai tolto la chiavetta USB mentre il tv era ancora acceso?
perchè, questa cosa non può essere fatta?

si ho fatto così dopo che l'attesa si era prolungata x 5 minuti senza nessun segno di avanzamento..........

Bentornatooo!!!!

Ciao snifoot, mi sei mancato sinceramente. Tanto che poco prima di aggiornare il FW alla 1015 eri perennemente dei miei pensieri :D !!!
Naturalmente non posso che essere pienamente d'accordo con te nel tuo pensierino personale. Senza di te ci siamo sentiti tutti un pò persi....

Dopo molte riflessioni ho comprato il 656 40". Decisione al fotofinish perchè stavo prendendo il 40W4000 sony, ma l'immagine con un video HD mi ha fatto cambiare idea perche i 100Hz si vedevano eccome!
Sono molto soddisfatto, ma non ho ancora occasione di provare materiale HD!
Ma la versione del Firmware dove la trovo?

Ultima modifica:
ma la serie 6 legge i video?

Salve leggendo su alcune notizie su internet ho letto che la serie 6 oltre che alleggere gli mp3 legge anche i video, ma è vero? o c'è bisogno di un particolare aggiornamento?
grazie

Ciao agli amici

Ciao Eze, ciao Fabri, grazie dei complimenti e del fatto che vi sono mancato. Nei prossimi giorni installero' il 1015 e vi sapro' dire. Fabri, grazie per la pazienza e per aver postato ancora una volta il link per le istruzioni su come installare il firmware :rolleyes: . A presto, Sniffoot. ;)

Sniffoot ha detto:
Ciao Eze, ciao Fabri, Fabri, grazie per la pazienza e per aver postato ancora una volta il link per le istruzioni su come installare il firmware :rolleyes: . A presto, Sniffoot. ;)

ciao Sniffoot figurati è il minimo che posso fare dopo tutte le mie richieste che ti ho fatto :D :D e un grazie anche a tutti a quelli che mi hanno sempre aiutato.
Aspetto tue impressioni e sono contento che 6 tornato
ciao
Fabrizio

N.B CERTO CHE COME PAGINE RISPETTO AL TV SEIRE 5 SONO MOLTO MENO :D :D MEGLIO COSI' VUOL DIRE CHE ABBIAMO SCELTO BENE ( x ora )

Ultima modifica:
volevo avere informazioni sulla parte audio di questo lcd......se è sufficiente comprare un home teatre o si sente già bene...

e,siccome io ho il divano a 2,5 metri dalla postazione del tv e vorrei acquistare questo lcd,se mi conveniva il 37" che come misure mi sembra adeguato ma ha un pannello inferiore o il 40" che mi sembra troppo grande(o forse mi sbaglio visto che nn l'ho mai visto a quella distanza) ma almeno ha un miglior pannello e anche un più basso tempo di risposta...

magari dico cavolate,però volevo sapere cosa se pensate visto ke dovrei fare l'acquisto tra un po'!!!

Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto a questo forum e un neo possessore del samsung a656 .
Ho una piccolo dubbio ,nel libretto delle istruzioni ho trovato una scritta che mi dice che non e' possibile ordinare i canali del digitale terrestre cosa vera perche' anche sulla televiosione l'opzione rimane in "grigio".
Facendo l'aggiornamento del firmware cambia questa impostazione?
C'e' un altra maniera per ordinare i canali?

rickyr67 ha detto:
Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto a questo forum e un neo possessore del samsung a656 .
Ho una piccolo dubbio ,nel libretto delle istruzioni ho trovato una scritta che mi dice che non e' possibile ordinare i canali del digitale terrestre cosa vera perche' anche sulla televiosione l'opzione rimane in "grigio".

Puoi creare una tua lista personalizzata di canali digitali, la lista dei canali che trova in automatico non si può toccare ;)

rickyr67 ha detto:
...

No alla prima domanda.

Si ... nel Sammy esistono due modalità di visualizzazione elenco canali DTV:
  • Tutti
  • Preferiti

La prima è quella intoccabile ...
Nella seconda metti(o togli) quello che vuoi tu nell'ordine che preferisci.

In qualunque momento è possibile definire quale è la lista di riferimento... da quel momento in poi per referenziare i canali vale il numero di lista.

Un esempio:
Nell'elenco "tutti" RAI4 ha il n°19 (pari al suo LCN) e RETE4 ha il n°4 (come sopra)...
io pero preferisco avere i canali RAI vicini per cui nel mio elenco "preferiti" RAI4 è il n°4 ...
inoltre non sono presenti i canali a pagamento (non avendo la CAM), quelli di shopping, le radio (non riesco a tenere il sammy acceso solo per ascoltare l'audio :rolleyes: ), i canali di test ecc. ...
con questo sistema sono sotto i 100 canali quindi ho bisogno al massimo di due tasti per cambiare.

Ovviamente la mia lista predefinita è "preferiti" ... in qualunque momento posso però passare all'altra per avere l'accesso completo.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Saluti

Qualcuno di voi sa dirmi se il concerto di JT Tunstall o la partita del chelsea che si vede sempre come demo sui SAMSUNG in HD sono demo integrati nel televisore ?
oppure sono bluray in dotazione con il TV ?

Consigliate il 46" A656 anche per la visione SD ?
Oppure potrebbe essere troppo grande ?

PIP e PAP

COme funzionano PIP e PAP ?
e' possibile vedere 2 canali simultaneamento con il video diviso a meta' ?
e un canale video e una console tipo ps3 ?

Il PIP com'e' ?

Ultima domanda : e' cosi tanto evidente il problema dei contorni nei giochi in terza persona se si gioca con 100hz attivo?
se lo si disattiva per far scomparire il problema, ne subentrano altri ?

Consigliatemiii !! :D