Visualizzazione Stampabile
-
rivisionato stasera solo che stavolta avevo anche i d3000 ed i w2000 accanto
in modo che potessi fare un confronto dignitoso
è veramente un bel pannello e notavo differenza. Sicuramente uno dei migliori, poi per carità, con i segnali sd sappiamo tutti come si comporta:(
veramente stupito, ma non è ancora il tv perfetto.
i sony w2000 mi piacevano di più per resa di colori.
da notare che avevo letto di molta gente che aveva visto pz e px accanto. Tutti o quasi a dire che il pz sembrava più "spento" rispetto al pz ed invece io non ho visto questa differenza anzi... il pz sembrava molto meglio come resa (a suo tempo lo giustificai pensando al contrasto...)
che altro?
gli lcd come resa dei colori mi piacciono molto di più dei plasma ma questa è una cosa mia:D
tengo cmq a precisare che chi lo compra non prende una sola
il fatto dei 24p secondo me è una cavolata trascurabile, poi chiaro, non osno un purista del cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pagina 48, intervento dal numero #707 in poi per quanto riguarda me..
... hai fatto 3 interventi in merito:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=707
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=716
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=725
P.S.= sarebbe interessante se Panasonic inventasse un proprio "PureCinema"... secondo me la battaglia sarebbe all'ultimo pixel :D
Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
1. con i segnali sd sappiamo tutti come si comporta
2. da notare che avevo letto di molta gente che aveva visto pz e px accanto. Tutti o quasi a dire che il pz sembrava più "spento" rispetto al px
3. il fatto dei 24p secondo me è una cavolata trascurabile, poi chiaro, non osno un purista del cinema.
1. ecco, io invece è l'unico modo in cui non sono riuscito a testarlo :(
2. beh, forse xchè non sono abituati allo schermo antiriflesso e al fatto che un FHD ha delle caratteristiche elettriche diverse da un HD normale e quindi il contrasto è inferiore ;)
3. il problema, nel mio caso, non è non comprarlo (per ora uso SkyHD e DVD)... è il fatto di capire che fine faranno i dvd, ho un bordello di dvd e non vorrei trovarmi tra 2 anni col solo BluRay in commercio e con la menata del 24p :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
3. il problema, nel mio caso, non è non comprarlo (per ora uso SkyHD e DVD)... è il fatto di capire che fine faranno i dvd, ho un bordello di dvd e non vorrei trovarmi tra 2 anni col solo BluRay in commercio e con la menata del 24p :(
Considerando che le VHS escono ancora dopo 9 anni di vita del dvd e che per ora i supporti ad alta definizione pare stentino a decollare, secondo me fra due anni i dvd saranno ancora vivi e vegeti.
-
Citazione:
... hai fatto 3 interventi in merito:......................
............................
secondo me si stanno "esaltando" un pò troppo sti scatti del 24p........
a me sto tv piace ed al prezzo di fotodigit mi sembra più di un ottimo acquisto
poi per carità, capisco pure il purista dell'immagine che esige i 24p ma io sottolineo: non sono un purista e in caso me lo comprassi godrei! Beato me:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
sa me sto tv piace ed al prezzo di fotodigit mi sembra più di un ottimo acquisto
Posso dire che mi sta intrigando molto anche me me sto tv... e il prezzo del modello pz70 nelle catene ufficiali è molto interessante (2500) ... ci sto facendo un pensierino!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Considerando che le VHS escono ancora dopo 9 anni di vita del dvd e che per ora i supporti ad alta definizione pare stentino a decollare, secondo me fra due anni i dvd saranno ancora vivi e vegeti.
... si infatti.... xò se spendi 4000€ x questo monitor, non lo usi per guardare le VHS :D
... il problema cmq è intrinseco secondo me (premesso che io tutti questi microscatti non li vedo e quindi + di tanto non mi danno fastidio): se spendo 4000€ vorrei che non avesse "grossi" difetti ( ovvio che la perfezione non esiste! ).
... questo xchè:
- con la stessa cifra trovi altri prodotti che sono esenti da tale difetti (se difetti si possono chiamare), altrimenti il problema moriva subito.
- non costando "così poco", non puoi pensare: "beh, ma x quel poco che l'ho pagato non mi interessa... al max lo cambio tra 1 annetto". ha un costo abb impegnativo (son sempre 8milioni di lire, ti ci compri un'automobile o fai parte di una ristrutturazione in casa con quei soldi).
- visto che siamo in molti a lamentarci, è facile che pana (SE realmente vende il 750), migliori qlc difetto. sperando sempre che non aumenti i prezzi ovviamente :D
-
Io mi riferivo solo al fatto che sembrava tu temessi una scomparsa dei dvd ;)
Non ho preso in considerazione il problema microscatti.
P.S. Con la stessa cifra l'unico prodotto che trovi esente dal difetto dei 24fps sono i Pioneer di 8 generazione che però sono Hd-Ready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
1. Io mi riferivo solo al fatto che sembrava tu temessi una scomparsa dei dvd
2. Con la stessa cifra l'unico prodotto che trovi esente dal difetto dei 24fps sono i Pioneer di 8 generazione che però sono Hd-Ready.
1. no, non era quello il mio problema... tranqui ;)
2. infatti... è l'unico FHD a quel prezzo, ma paga in fatto di "prestazioni" rispetto ad altri prodotti dello stesso prezzo.
... se tutti i tv con 24p costassero oltre i 4000, sarebbe automatico che tutti pigliano questo Pana :D
... se poi ci aggiungi il fatto che ora come ora è un mix tra dvd, bd e hddvd... stai fresco a scegliere :D
-
RAGAZZI scusate ma perchè non mi fa vedere sul sito afdigitale la recensione del panasonic pz700?come ci clicco sopre mi manda alla pagina iniziale..:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
RAGAZZI scusate ma perchè non mi fa vedere sul sito afdigitale la recensione del panasonic pz700?come ci clicco sopre mi manda alla pagina iniziale..
... forse xchè devi comprare il gironare x leggere l'articolo??? ;)
... cmq se leggi pagine addietro trovi + di qualcuno che ha riportato parte dell'articolo ;)
-
... a chi interessa, c'è una recensiuone tedesca molto interessante qui:
-> http://www.areadvd.de/hardware/2007/..._full_hd.shtml
... per chi non "mastica" tedesco, esiste sempre gooooooooogle.it per la traduzione (tanto per capire il senso delle frasi almeno):
-> http://translate.google.com/translat...language_tools
... da capire xchè questi invece dicano: "very good internal De-Interlacer" :confused:
... altro topic sul fattore "24p":
-> http://66.249.91.104/translate_c?hl=...language_tools
-
Citazione:
da capire xchè questi invece dicano: "very good internal De-Interlacer" :confused:
Preoccupante direi. Passi per essere semmai giudicato mediocre, nella media, ma very good mi pare al quanto eccessivo.
AIS fidiamoci del nostro amato forum e dei forumer annessi :)
-
ma sti microscatti si notano di piu sul panasonic o sul philips? ultimi modelli intendo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
AIS fidiamoci del nostro amato forum e dei forumer annessi
... ma anche NO :D
... io mi fido solo di quello che vedo... tutte le parole dette in giro o qui, le prendo come "punti di vista"... i soldi son miei come pure gli occhi, quindi alla fin fine devo spendere IO e non gli altri (sarebbe tragico spendere soldi solo xchè un gruppo di "nick" in un forum ha detto che si deve comprare un determinato modello xchè loro lo reputano ottimo) ;)
-
Considerando anche che la maggior parte dei messaggi relativi alla qualità del deinterlacer ci sono stati DOPO quanto letto sulla recensione di Afdigitale e non prima ;)