Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera, seguendo i consigli di Angelo M. avrei trovato in offerta al Unieuro il Samsung UE43RU7410 in versione con bordo bianco. Il suo consiglio a dir la verità è per il 7400 ma non so se la versione 7410 è solo per la differenza di colore o altro e quindi chiedo a voi esperti.
https://www.volantinofacile.it/unieu...antino-1355199
Grazie
-
Il 43RU7410 è uguale al 43RU7400 eccetto, credo, solo per il colore del televisore. :)
.
-
Sì ma qualcuno si è lamentato dopo l'acquisto del RU7400 per come si vedono i canali SD rispetto al modello Hisense che sembrerebbe migliore....il mio RU8000 si vede molto bene in SD ma non ho avuto hisense...bho
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Sì ma qualcuno si è lamentato dopo l'acquisto del RU7400 per come si vedono i canali SD rispetto al modello Hisense che sembrerebbe migliore....il mio RU8000 si vede molto bene in SD ma non ho avuto hisense...bho
ero io . Ma paragonavo il 7400 all'u7a.. In sd decisamente meglio l'u7a...e credo che u7b e u8b non siano da meno
-
Williest7 alla fine hai fatto il reso del RU7400?
-
Citazione:
danilomastro
Williest7 alla fine hai fatto il reso del RU7400?
non ancora...ma è una tv che ha dei bug. Ha hbbtv che fa conflitti con il telecomando e quindi bisogna disattivarlo (problema comune a tutta la serie ru da quel che leggo sul forum samsung), Bixby funziona quando gli pare perche dice che la memoria è sempre piena e non recepisce i comandi; prime video spesso e volentieri da errore nella connessione internet senza motivo... problemi forse che risolveranno con un nuovo firmware ma al momento questa è la situazione
-
Nono aspetta, a me tutti questi problemi non li da. Il mio è ru8000 , avvisi di memoria mai avuti, conflitti mai avuti, bixby funziona sempre , prime video funziona perfettamente, adesso ha il menù in inglese dopo un aggiornamento ma funziona senza mai fermarsi, hbbtv funziona sempre senza mai impallarsi.
Forse sono problemi che affliggono la serie ru7400. Ricordo che problemi di memoria li da anche il modello del 2018 nu7400.
Questo punto, s il tuo non fosse un caso isolato, bisognerebbe evitare di prendere la serie 7400 in generale.
-
Citazione:
danilomastro
Nono aspetta, a me tutti questi problemi non li da. Il mio è ru8000 , avvisi di memoria mai avuti, conflitti mai avuti, bixby funziona sempre , prime video funziona perfettamente, adesso ha il menù in inglese dopo un aggiornamento ma funziona senza mai fermarsi, hbbtv funziona sempre senza mai impallarsi.
Forse sono problemi che affliggono la se..........[CUT]
comune alla serie ru è il problema del telecomando che si impalla con hbbtv acceso...se vai sul forum samsung vedi che altri con il ru8000 hanno lo stesso problema
-
Hbbtv, forse non ho capito cosa sia. Per quello che ho capito è la parte interattiva che si ha per il canale impostato. Ad esempio ieri ho visto il film di animazione 'Home' usando Mediaset play stando su Italia1 semplicemente facendo freccia su e scegliendo il film da una liste stile YouTube. A me non si impalla il telecomando...stessa cosa quando uso rai play.
Considera che i miei figli lo stanno stressando con rai play e se si impallasse il telecomando me ne sarei sicuramente accorto tra le urla e i papà papà papà papà.....hahahaha
-
Citazione:
danilomastro
Hbbtv, forse non ho capito cosa sia. Per quello che ho capito è la parte interattiva che si ha per il canale impostato. Ad esempio ieri ho visto il film di animazione 'Home' usando Mediaset play stando su Italia1 semplicemente facendo freccia su e scegliendo il film da una liste stile YouTube. A me non si impalla il telecomando...stessa cosa quando..........[CUT]
si è quello l hbbtv...ma non è hbbtv che si impalla, quello funziona. é il telecomando che si blocca sul tasto cambio canale menter guardi la tv, poi riprende a funzionare dopo alcuni secondi
-
Ho capito, però questo problema del telecomando non lo riscontro....bho
-
Citazione:
Angelo M.
purtroppo ieri non ho fatto in tempo e l'offerta è scaduta, comunque presa stamani da Mediaworld a 1409€ il 65" spero di aver fatto un ottimo acquisto, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli
-
Luquinho,
ok, quando ti arriva facci sapere come si vede e come ti trovi, è sempre utile, ciao!
-
Citazione:
danilomastro
Anche io sono indeciso tra i due modelli, sulla taglia 65". Credo che mi orienterò sul 65RU8000. C'è di meglio a 750€? Grazie.
-
C'è l'Hisense 65U7B che non supporta l'HDR10+ ma supporta il più diffuso Dolby Vision nonché anche il Dolby Atmos. :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H65U7B...s%2C253&sr=8-3
.