Qualcuno è a conoscenza del problema riguardante il cinavia su alcuni blu ray ?
E' sempre necessario aggiornare ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è a conoscenza del problema riguardante il cinavia su alcuni blu ray ?
E' sempre necessario aggiornare ?
La risposta di mario Mollo, pubblicata sulla relativa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...-15-anni/page2
I DSD DFF del nuovo firmware sarebbero ben accetti, visto la facilitá d'estrazione dalle ISO, se supportassero il Gapless.
Non si puó ascoltare un concept album o un live con le pause tra un brano e l'altro. Visto che hanno aggiunto con il nuovo firmware il supporto ai CUE, potevano includere anche il supporto a quelli generati da sacd_extract cosí da importare l'ISO intera e gestire tranquillamente il Gapless.
Si ha qualche notizia se di potrá usare come DAC DSD? L'hardware lo permetterebbe poiché simile a Dac dedicati che lo fanno, come il Mytek Digital. Allo stato attuale con Foobar nella sezione SACD non si puó impostare DSD ma solo PCM con degrado della qualitá e piú mole di lavoro per la cpu.
Sarebbe interessante, magari, per chi ci legge e dovesse incorrere nella stessa esigenza, se spiegassi un po' meglio "che" tipo di scatolotto hai usato e come fa a risolvere la questione, Franco. Grazie.
Ha acquistato un convertitore video digitale/analogico da hdmi a composito, che poi era l'unica soluzione possibile, visto che l'oppo non ne è dotato.
Mi pare di ricordare che non si possano mettere link.
Comunque lo scatolotto è questo:
KanaaN - Convertitore dispositivi HDMI come lettori DVD-BlueRay, PS3, Apple TV in video/S-Video (RCA) - Convertitore da HDMI a Video/ S-Video-RCA
Per quello che mi serve il suo lavoro lo fa bene.
Peraltro a fronte di un componente in più ne ho eliminato un'altro perchè sfruttando l'ingresso HDMI dell'OPPO per il decoder sat non ho più bisogno dello switch HDMI.
Ciao
Franco
Per chi come me userà questo lettore solamente con dischi originali,quindi senza hardisk e senza altri dispositivi, il cinavia potrebbe essere un problema ?
Fino ad ora nessuno di noi ha mai avuto problemi con il Cinavia. Speriamo continui così... :D
A riguardo della memorizzazione di file su memoria interna quale è' la procedura x attuar la
Grazie