Ho trovato in offerta il modello Hisense
H50n5305 pensate sia parecchio inferiore al modello della discussione?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato in offerta il modello Hisense
H50n5305 pensate sia parecchio inferiore al modello della discussione?
Il tcl è uno scalino sopra come caratteristiche, se leggi le recensioni ne parlano bene, qualche problemina con la gestione dell hdr ma nel complesso una buona tv con un ottimo audio
Non ha l hdr e altre caratteristiche dell u7a, si direi molto inferiore
Grazie sergente
Un ultimo consiglio ho un’alternativa nel TCL P60 anche se è un modello 2017
Siamo allo stesso livello?
Personalmente vedo l u7a leggermente migliore per via del pannello da 120 hz, per il resto molto simili
Posso chiederti gentilmente dove hai potuto verificare che il refresh rate dell H50U7A fosse 120 Hz??? su displayspecification riporta circa 60 ma sul forum ho visto che più persone, e non ho motivo di dubitarne, dicono sia 120
Probabilmente han cambiato, io i dati li ho presi da lì
Probabilmente è come dice MariuS
Come funziona il Bluetooth? A me non si collega la tastiera
Ho visto che sui canali Rai premendo il tasto blu si apre un Rai play versione ridotta forse tipo tivuon solo che i video non si aprivano finché non ho provato a cambiare zona in UK allora si sono aperti.... Singolare così come è apparso Amazon video peccato che i film sono tutti in inglese sapete se c'è un modo per trovare Amazon prime Italia?
Scusate sapete dirmi il codice da inserire per il telecomando Sky? Non riesco a trovarlo. Grazie!
Sul sito UK danno tutti i tagli 50, 55, 65 a 60hz, trovo improbabile che in Italia il pannello sia a 120hz.
Sempre sul sito inglese viene indicata l'uscita per le cuffie e l'assenza del bluetooth, ma mi pare che in Italia sia esattamente il contrario.
I codici dovresti trovarli nel manuale mysky prova questo comunque 2429