Visualizzazione Stampabile
-
Spero vedremo presto delle rilevazioni strumentali per constatate se il contrasto nativo é effettivamente il
doppio;)
on riesco a immaginare che immagine proiettino,già il 550 era uno spettacolo...peccato per il cmd dell anno scorso...speriamo che quest anno almeno su low sia dignitoso
-
uffi con sto FI, sembra che se non cè l'hai non puoi vivere, ma fino a poco tempo fa nessuno vedeva un BD o un film al cinema? ma è possibile che sia l'unico che non vede microscatti con i BD?:confused: :rolleyes:
l'unico film in cui vi è una carellata orizzontale ed in quegl'attimi mi ha dato fastidio, è il film di spike lee inside man.
boh.:rolleyes:
-
Già,
non essendo interessato al 3D n'è al Fi, passo
in attesa del laser :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
uffi con sto FI, sembra che se non cè l'hai non puoi vivere, ma fino a poco tempo fa nessuno vedeva un BD o un film al cinema?
fino a poco tempo fa non avevo neanche il vpr....per come ragioni tu allora non ha senso fare gli upgradr,chiaro che nel momento in cui cambio un prodotto lo faccio per un altro migliore o che ha delle funzionalità aggiuntive che il mio non ha,
se queste mi piacciono che male c'é d'altra parte é la mentalità della maggioranza dei "malati" qua dentro.
Detto ciò niente contro i tuoi gusti e non vedo l'ora di vedere il nuovo "piccolo"JVC;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
....per come ragioni tu allora non ha senso fare gli upgradr
no calma:rolleyes: , non ho detto questo, dico solo che se non c'è sto c....o di FI è una cacc@ di vpr.
della serie: togletemi tuto tranne l'FI".
mah:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
n dico solo che se non c'è sto c....o di FI è una cacc@ di vpr.
Sui film puoi trovarmi d'accordo, ma sugli eventi sportivi è "quasi" indispensabile !
Poi, hanno voluto implementarlo la scorsa stagione in quello stato, senza riuscire a perfezionarlo, tramite FW, in seguito...permetti che un futuro acquirente voglia vedere migliorie a partire dalle passate lacune ?
Dai dati dichiarati, penso e spero sia (sia..perchè non spenderei più di 4K€ per un VPR a lampada tradizionale) una macchina interessante della prossima stagione !
-
Mi allineo alla politica Salmoniana, 3D e FI poco rilevanti, aspettiamo led o
laser e ottiche con memoria.
Anche se le matrici veloci hanno la loro attrattiva...
-
grande Jvc con l'uscita post Tav di vpr con qualitá prezzo cosí alta, naturalmente dopo la prova su strada si potrá darle ragione.
se l'entry level avrá delle buone qualità con un FI che lavora bene su low ed un 3D convincente che non diventa buietto potrei farci un serio pensierino. in piú sono aumentati i lumens (per il 3D) ergo in 2D potrebbe essere finalmente adatto alle mie esigenze che richiedono appunto piú lumens della serie precedente.
quando si potranno visionare chissá?!
-
Su domanda di sasadf su dday, circa la presenza di Zoom e Focus motorizzati con memorie di posizione, è stata confermata la presenza.
3 per il più piccolo jvc e 99(che esagerati:) ) per gli altri due.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
Su domanda di sasadf su dday, circa la presenza di Zoom e Focus motorizzati con memorie di posizione, è stata confermata la presenza.
3 per il più piccolo jvc e 99(che esagerati:) ) per gli altri due.
Allora avevo interpretato giusto io :)
A questo punto all'entry level manca solo un CMS (che sappiamo non esserci) e un FI di ottimo livello (che a leggere le impressioni in giro forse ancora non c'è) e sarebbe davvero una gran bella macchina a quel prezzo.
LED o laser a parte ovviamente, ma per quelli semplicemente non è ancora il momento e questo vale per tutto il mercato sotto i 10000€
-
Io credo che il CMS non sia una grande perdita.
Secondo me è davvero utile solo per chi ha la possibilità di farsi calibrare il proiettore in loco o ha la possibilità di farlo da solo, ma con sonde degne di nota.(non certo sonde da 200 euro).
Il vero valore da osservare,magari incrociando le dita, sarà il CR40,sperando che si avvicini a quel 7000:cry: dell'Epson EH-R 4000.
Comunque se effettivamente il prezzo è di listino 3990 per il più piccolo e quindi si può sperare di trovarlo qualche centinaia di euro meno, per chi ha la possibilità, è davvero un bell'acquisto.
Al lancio costa circa 700 euro meno dei modelli attuali...WOW.
-
torno a non capire:confused: , fin'ora avete confrontato l'epson r4000 con il piccolo jvc entry level, rammento che l'r4000 visto al tav è un vpr dal costo di 6k cucuzze, mentre il confronto VA' fatto con l'r2000 che nessuno ha ancora visto (se non di sfuggita all'IFA) e si sa nulla su valori di contrasto, nero bla, bla, bla...............
se per la proprietà evolutiva (della specie vpr:D ) si conferma, credo che i nuovi jvc si confermeranno ottime macchine.
è chiaro che i margini siano sempre + risicati e che il divario tra jvc e gli altri competitors sia esponenzialmente diminuito negli ultimi tempi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
circa la presenza di Zoom e Focus motorizzati con memorie di posizione, è stata confermata la presenza.
3 per il più piccolo jvc e 99
Ma veramente pensate che queste siano le memorie per i formati? Novantanove? A cosa mai servirebbero?
Le avete lette le specifiche, ripeto, sulla ottima preview di cine4home? Parlano di screen mode o screen adjustment: in pratica servono per adattare l'immagine al tipo di telo.
http://www.cine4home.de/news/JVC_DLA...nwandliste.gif
Ad oggi specifiche e powerpoint che girano in rete NON menziono assolutamente nulla riguardo le momorie di formato. Il perchè poi una feature così "banale" non venga implementata, questo è un mistero...
-
Quasi, quasi...
Secondo voi quanto riesco a tirare su da un DLA-HD950B con circa 100 ore di lavoro??? :D
-
Sicuramente "tiri su" una sospensione
3 giorni per OT