Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HHH ha detto:Il vetro soffre di riflesso o sdoppiamento di immagine oppure avendo tolto il doppio vetro la situazione è migliorata.
Sul manuale viene citato come accessorio opzionale:mauri1972 ha detto:salve qualcuno mi sa dire come funziona il wi fi sul g20, devo coprare qualche accessorio?quale?dove?
ddregs ha detto:Adattatore LAN wireless ●DY-WL10E-K
MarcoB ha detto:Io suggerisco di usare Fonera (modello 2100 o 2200 con fw DD-WRT) collegata alla porta ethernet, la trovi su eBay a 15 euro e la modifica per alimentarla via USB è molto semplice e comoda.
Un uomo come se ne vedono pochi in giro...grazie.MarcoB ha detto:Ho aggiunto gli hyperlink al post sopra.
Nel V20 è incluso "di serie".ddregs ha detto:Adattatore LAN wireless ●DY-WL10E-K
luxdax ha detto:ma il problema adattatore wi-fi si pone per chi non ha una rete domestica cablata a casa? chi ha vicino al pannello plasma una porta di rete ha bisogno per forza l'adattatore wi.fi?![]()