Gli ultimi due post sono OT.
La discussione ufficiale è solo sulla serie W5500!
Visualizzazione Stampabile
Gli ultimi due post sono OT.
La discussione ufficiale è solo sulla serie W5500!
Arrivato ieri mattina il 32 nel negozio dove lavoro.....
Nero impressionante (80000 : 1 di contrasto dichiarato per questo polliciaggio) e nitidezza da far paura..... L'ho acceso e collegato al demo bluray e anche a guardarlo da vicinissimo la visione è limpidissima e fluida!!!
P.S. non ho ancora settato nulla, ho messo solo demo negozio e via.....
Forse l'unica pecca è l'estetica (ma chi se ne frega, a sto punto!! :) ) ancora più minimalista rispetto allo step 4000 e forse un pò bruttina
e rispetto ad un 40x4500 va meglio o peggio?? non capisco
grazie
Beh facci sapere qualcosa di più cortesemente.Citazione:
Originariamente scritto da Fr@nkie
Una domanda stupida: sbaglio o il 32V5500 esteticamente sembra più carino? A confrontarli dal sito sembra che la barra argentata sotto il marchio SONY sia più visibile sul V5500 che sul W5500. Confermi?
Un promoter SONY mi ha detto che il tempo di risposta dichiarato è di 5 ms, qualcuno conferma?
A parte che sei fuori topic, come fai a dire che il Philips è meglio se NON HAI MAI VISTO ALCUN W5500 in funzione ?Citazione:
Originariamente scritto da juve6
Signori parliamo con cognizione di causa, ;)
Torno ora da un tour alla ricerca di questo w5500:D
Mediaworld e euronics non sanno quando arrivera,il commesso di expert mi ha detto che gli arrivano martedi al prezzo indicativo di 1100€:)
Son indecisissimo tra questo e il 9613,ma a sto punto penso di andare sul sony...
ps visto il V5500,davvero niente male...
Citazione:
Originariamente scritto da Scorpio
dimmi di che citta' sei e ti diro chi Sony sei :D ( caxxata) ahahah, se sei di Roma posso farti sapere quando arrivano
Provincia di Milano:D
a me è arrivato il 32 domani vado a ritirarlo!!!!!!!!!:D
io porto pazienza fino all'estate o dopo per il 40w5500 *** x ora lo danno online a 1300 e per me è ancora troppo farà come il fratello minore che dopo pochi mesi è sceso di 200euro a 1100 ci faccio un pensierino ma 1300 x un tv x me sono troppi
Leggendo le caratteristiche sul sito SONY sembra che viene fornito di "serie" anche con la staffa di fissaggio a muro.Vi risulta :confused:
Allora ragazzi il tv mi è arrivato venerdi in negozio e l'ho provato per un paio di ore con:
sky sd
sky hd
blu-ray troy ed io sono leggenda
sicuramente il BE3 migliora le prestazioni del 2(senno che lo facevano a fare?)ma rispetto alla serie 9 della philips(vi ricordo che parlo del 32" e che il 40" è migliore cambiano pannello e lampade)perde in nitidezza anche se devo ammettere che l'immagine rimane molto "compatta" e risulta per lo piu senza artefatti,i filtri x la riduzione del rumore(io odio i filtri:inficiano e basta es. hd natural motion della philips cito questo per par conditio)lavorano meglio della serie w4000.Una menzione va fatta per il motionflow che lavora molto bene rendendo tutto molto fluido quindi voto positivo(es. vi ricordate la scena di troy in cui brad pitt fa l'uno contro uno con quella molntagna umana e lo infilza saltando?be con il motionflow attivo su standard la sequenza è spettacolare.
in definitiva il w5500 è un buon passo avanti(migliorato molto anche il livello del nero)ma ankora perde qualkosda in nitidezza quindi sul dettaglio nel confronto con philips 9613(che a mio modestpo parere ha il miglior processo di processing video almeno per il dettaglio.........parlo sempre del 32")di contro pero l'immagine rimane molto fluida e morbida e con una buona gamma cromatica............
il tv ha dei presetting di fabbrica che risultano come al solito di merda...consiglio di partire dall'impostazione cinema che ha la colorimetria piu vicina alla d65 e poi calibrare un po..............certo c vogliono i dischi test e la sonda ma anche a mano con un "buon" occhio se si tara bene il tv si ottiene un po piu di profondita d'immaginbe e di dettaglio..........
passiamo all'hd........ovvio che qui si ottengano i migliori risultati...........diciamo che cio che ho notato per la sd vale anche x l'hd dove ovviamnete l'immagine è pressoche perfetta..............in quyanto con l'hd sale il dettaglio(quindi dove prede sony)e avendo un'immagine molto morbida(anche se nn si raggiunge l'x4500)e una piu che buona colorimetria dico che il w5500 da belle e grosse soddisfazioni in hd..............anche se mi ripeto ad esempio ieri sera in roma-juve su skyhd il w5500 affiancato al 9613 perdeva molto in dettaglio...........
in conclusione il w5500 sicuramente è un gran bel televisore ma chi è abituatoa d avere sotto occhio tutti i gg tutti ivari tv presenti sul mercato(ad esmpio i kuro.........che nn vede proprio sto sony),rimane molto menop colpito dal tv a differenz di alkuni che postano commenti esaltanti.
diciamo che sony dalla serie w4000 e superiori ovvio ha iniziato a produrre lcd concorrenziali ma ancora lontani da fare la differenza.....
ripeto mio modesto parere
Azz,ero quasi convito di prenderlo,ma se mi dici cosi ritorno nell'indecisione piu' totale:(
Con ps3/360 non l'hai provato?
;) GRande ! mi hai tolto parecchi dubbi ;)Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
ti riferisci ai KRL-32V ? nel senso che i Pio sono ancora superiori?Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981