Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.... tuttavia ho fatto diverse prove con diffusori di vario tipo (anche con quelli del tv, per quel che vale) e i controlli degli alti/bassi li tengo sempre su flat (0)....
Luigi ... probabilmente, anzi... sicuramente io il difetto lo noto meno a causa della PS3 che sull'uscita tos-link in effetti č pių scura e confusa ... :rolleyes:
Se avessi potuto provarlo sull'868 in analogico ( ma l'868 NON legge i BD ... :cry: ) ci averi messo la mano sul fuoco ;)
-
Ma riedizioni niente? Mi pare un difetto abbastanza importante.
-
Io non sono riuscito a notare la "frittura" sopra menzionata ( di solito ascolto ad un volume di -30db) anche alzando il volume ho notato solo una leggera saturazione del parlato.
P.s. ho visionato il BD via HTPC
-
Confermo che frigge di brutto! Tra l'altro ho sostituito due copie ma niente!
Ma dove avete le orecchie per non rendervi conto in 2 secondi dall'inizio del film che frigge in maniera pietosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da highlander
Per sentire distintamente un'effetto frittura come lo descrivete mi viene da pensare che avete gli alti e medio-alti a palla o i tweeter che avete esprimono troppo pesantemente il loro carattere
Beh, credo che la spiegazione possa solo essere che gli impianti di un centinaio di utenti siano delle porcherie tarate male, perche č letteralmente impossibile che la versione UK steelbox supercazzola possa avere la stessa identica traccia italiana della versione BD ITA con la copertina di plasticaccia, come ribadito pių volte come un subliminale dejavų in tutta questa discussione...
:rolleyes:
PS: il friggere che viene citato in tutta la discussione č un vero e proprio clipping della traccia nei picchi in media e alta frequenza, errore che potrebbe essere stato inserito in qulsiasi punto della lavorazione della stessa. Certo che non accorgersene... :rolleyes:
-
Ho testato questo su un portatile nuovo di zecca, ma non funzia.
L'audio risulta scollegato dal video, e il video č lentissimo, sembra un 45 giri che va a 33.
ho provato altri 3 titoli recentissimi e vanno ok.
qualche idea?
con la ps3 va bene.
-
Confermo i problemi audio di questo bel film.
Peccato, come ha scritto la nostra Redazione sarebbe stato un bd di riferimento consigliatissimo.
-
Acquistato oggi il disco.Curioso di sentire quest'effetto frittura ho comparato le varie tracce audio a volume molto alto in cuffia.In effetti ci sono parecchi picchi in cui la cosa e' fastidiosa.Diciamo che utilizzando le casse se il volume non e' altissimo non e' cosi' fastidioso.Ottimo invece il video,colori ricchi e caldi.
-
wanted
E' uno scandalo che un film nuovo possa avere dei simili problemi.
-
A Umbč ... :D
Tanto devi passare da me .. No ?? ;)
Ti faccio sentire e vedere che scandalo ..... :eek: :eek: :D
-
Ti e' mai venuto il dubbio che forse e' un tuo problema?
Magari la tua catena audio non e' all'altezza, le tannoy mortificate da come le piloti?
Qualcosa di settato male potresti averlo tu e non tutto il resto del mondo, non trovi?
-
Credo che tutti i controlli del caso siano stati fatti ;)
Inoltre ho i miei Master di riferimento per sentire le Tannoy e parlo di roba personale missata e realizzata in Studio dal sottoscritto, per cui SO come suona e come deve suonare ! ;)
-
Highlander, fai questa prova...noleggia il DVD di Babylon A.D. e ascolta indifferentemente l'audio italiano DTS o DD 5.1...se non senti la voce del doppiatore di Vin Diesel distorta nel 90 % dei casi allora hai veramente un problema...;)
-
Babylon A.D. lo aspetto in BD :cool:
Ma poi .. a TUTTI !:
Non ho detto che sia perfetto ! :O
Ho detto che una certa saturazione si avverte ... ma da qui a dire che frigge tutto il film .... :rolleyes: ...
Mi danno molto pių fastidio i clipping delle parti cantate della Bella Addormentata nel Bosco ... allora ... ;)
-
Mah, non so che dire.
Sarei pronto a scommettere che il buon Greenhornet, anche se a casa tua fosse tutto ok, si ritroverebbe nel suo impianto qualche cick/chack di troppo, spero di sbagliarmi ovviamente.
Ciao