Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo, grazie per la correzione, che confusione comunque con questo modello inferiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Fai l’estensione dal sito Lg (no unieuro, mediaworld,etc), 24 mesi è troppo poco per un oled.
Lg ha un’assistenza ottima, sul e6 mi hanno cambiato il pannello stampato il mese scorso dopo 5 anni, fai l’estensione, puoi anche scegliere di rateizzarla, paghi un tot al mese e se vendi il tv puoi anche decidere di interromperla
Lg offre estensione anche se compri da altri lidi? hai link gentilmente?
sul sito mi offrono 3 anni di copertura allo scadere dei 24 mesi con estendo per 129€
-
Citazione:
pippolo66
impostazioni - supporto - risparmio energetico - spostare da auto a off
Grazie !
-
Gentilmente volevo sapere se a qualcuno di voi che a lg c1,dopo che che cambia canale o sorgente tipo console,inizialmente l'immagine è luminosa e dopo un 2 minuti si abbassa di luminosità e i colori sono più spenti,poi continuando la visione c'è una variazione random della luminosìtà,premetto che ho disattivato tutte le funzioni che possono variare la lumìnosità,quando cambio canale o ingresso l'immagine inizialmente ritorna luminosa per poi dopo circa due minuti ripresentarsi sempre la stessa situazione.
Inizialmente non mi sembrava avesse questo tipo di problema,non riesco capire se può essere stato l'aggiornamento del firmware,oppure se il tv può avere un problema.
-
Citazione:
xGrimmx
Gentilmente volevo sapere se a qualcuno di voi che a lg c1,dopo che che cambia canale o sorgente tipo console,inizialmente l'immagine è luminosa e dopo un 2 minuti si abbassa di luminosità e i colori sono più spenti,poi continuando la visione c'è una variazione random della luminosìtà,premetto che ho disattivato tutte le funzioni che possono variar..........[CUT]
È l’Abl che entra un po’ troppo aggressivamente, purtroppo, ho notato anch’io un “peggioramento” nel senso che è più aggressivo da due aggiornamenti firmware a questa parte
-
Il risparmio energetico è stato disattivato?
-
Xilit Certamente, non ha importanza dove acquisti. È importante che sia prodotto nuovo e con scontrino o fattura. Dal sito di Lg ci sono diverse opzioni, ti consiglio la totale per 5 anni, costa circa 329 euro.
-
Si è la prima cosa che ho fatto,il regola intesità logo su basso diminuisce solo i loghi e immagini statiche,oppure tutto lo schermo?
-
Citazione:
xGrimmx
Si è la prima cosa che ho fatto,il regola intesità logo su basso diminuisce solo i loghi e immagini statiche,oppure tutto lo schermo?
Non saprei, io lo tengo disattivato perché non guardo canali con loghi.
-
Citazione:
xGrimmx
Non c’entra, prima eegli ultimi due aggiornamenti l’abl entrava molto più soft
-
Citazione:
jose80
Xilit Certamente, non ha importanza dove acquisti. È importante che sia prodotto nuovo e con scontrino o fattura. Dal sito di Lg ci sono diverse opzioni, ti consiglio la totale per 5 anni, costa circa 329 euro.
Grazie jose, 329? a me da 179€ la premium care plus 5 anni, forse dipende dal prezzo di acquisto..
Mi confermi si fa qua? https://www.service-lg.com/LG/Welcome
-
Citazione:
xylit
Sì, certamente. Si fa da li. Paghi meno perché sei sotto i 1500 euro di spesa. Comunque è importante che prima registri il prodotto su Lg, ti crei un account e inserisci tutti i dati. Poi successivamente fai la garanzia Lg care plus. Devi stare attento solo ad una cosa, la lg care plus puoi attivarla soltanto entro 14 giorni dalla data di acquisto o consegna.
-
Citazione:
Mikyoled
Non c’entra, prima eegli ultimi due aggiornamenti l’abl entrava molto più soft
effettivamente se il motivo è l'abl entra abbastanza prepotentemente
-
Citazione:
jose80
Sì, certamente. Si fa da li. Paghi meno perché sei sotto i 1500 euro di spesa. Comunque è importante che prima registri il prodotto su Lg, ti crei un account e inserisci tutti i dati. Poi successivamente fai la garanzia Lg care plus. Devi stare attento solo ad una cosa, la lg care plus puoi attivarla soltanto entro 14 giorni dalla data di acquisto ..........[CUT]
Grazie, sono gia registrato, appena arriva la tv devo pure accedere alla promo del reso, comunque vedo se va come deve per 5 giorni e poi attivo garanzia con LG.
Piuttosto avete consigli sul primo avvio/utilizzo generale? test da fare?
è mio primo oled vorrei sfruttarlo e tenerlo per bene da subito.
-
Citazione:
xylit
Grazie, sono gia registrato, appena arriva la tv devo pure accedere alla promo del reso, comunque vedo se va come deve per 5 giorni e poi attivo garanzia con LG.
Piuttosto avete consigli sul primo avvio/utilizzo generale? test da fare?
è mio primo oled vorrei sfruttarlo e tenerlo per bene da subito.
Per prima cosa ti consiglio di disattivare il risparmio energetico e poi la sera gli fai una bella pulizia dei pixel. Vedrai che sarai contento.