LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Ad ora ho fatto l'upgrade tramite USB alla 3.20 e un ciclo di pulizia stanotte e uno stamattina, stasera vedo il risultato.

Mi è venuto in mente che la striscia che avevo io era in verticale sulla parte sx, in effetti guardando la tua foto la situazione non è bella per niente...

Un metodo alternativo , senza telecomando di servizio, è collegare un device USB e premere 8 volte il tasto blu sul telecomando standard: le ore di utilizzo vengono scritte sulla root del device in un file

Qualche buon anima sa come mettere il passatrougth dell'audio dalla tv all'amplificatore ?
Avevo impostato tutto correttamente ma mio padre ha messo mano alle impostazioni dell'audio e ora, nonostante riseleziono il cavo ottico, non mi trasferisce correttamente il formato audio rimanendo in Dolby Pro Logic anziche transformarlo in Dolby Digital per i film su Netflix ecc..

Qualcuno lo sa? sto impazzendo a cercare quale spunte avevo attivato\disattivato..

Il C11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come C15 e C16.
Gli unici importati ufficialmente in Italia sono C15 e C16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.

Il C11 è semplicemente la versione commercializzata in ungheria, e come si può vedere dal loro sito Il tv è identico. Stessa cosa mi ha risposto LG.
Per quanto riguarda la garanzia LG non fa differenza, basta che sia un prodotto europeo.

https://www.lg.com/hu/televiziok/lg-oled55c11lb

Ultima modifica:
Il C11 è semplicemente la versione commercializzata in ungheria, e come si può vedere dal loro sito Il tv è identico. Stessa cosa mi ha risposto LG.
Per quanto riguarda la garanzia LG non fa differenza, basta che sia un prodotto europeo.

https://www.lg.com/hu/televiziok/lg-oled55c11lb

il tv lato hardware può essere identico, dovresti vedere se sintonizzatore dtt/sat sia realmente lo stesso o se ci siano frequenze/cam diverse. Sicuramente il software e le applicazioni saranno in versione ungherese cosi come i futuri aggiornamenti

Dice DVB-T2 e CI+1.4 quindi credo cambi ben poco sotto quel punto di vista.
Anche per quanto riguarda le app di streaming credo cambi poco.

Si, potrebbero esserci delle piccole differenze a livello di firmware, ma non credo grandi stravolgimenti, anche perché penso non gli convenga proprio economicamente ad lg mettersi a fare sviluppi totalmente diversi.

Ultima modifica: