Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il tv lato hardware può essere identico, dovresti vedere se sintonizzatore dtt/sat sia realmente lo stesso o se ci siano frequenze/cam diverse. Sicuramente il software e le applicazioni saranno in versione ungherese cosi come i futuri aggiornamenti
Ho provato a vedere alcune sequenze scure di See su Apple tv e non ho avuto abbassamento della luminosità... Speriamo abbiano risolto. Domani test con la nuova puntata in uscita.nuovo firmware per G1 C1 etc. 03.20.16
Il problema principale sui tv di importazione dovrebbe essere proprio legato alla parte tv: sono quasi sicuro che la versione hbbtv non sia la 2.0.1 (presente quasi esclusiva in Italia) e forse non è presente tivusat nella lista dei broadcaster satellitari.
senza cam riceve tutt i canali che vuoi... che poi alcuni non siano visibili per mancanza appunto di cam, questo è un altro discorso.Non ne ho idea, visto che ho scoperto che senza CAM non riceve neanche un canale. :mc:
Caspita Stefanelli hai sia un vpr sia un a tv 77" complimentoni!![]()
ottimo lavoro ed ottime notizie, grazie....:clap2:
sono quasi sicuro che la versione hbbtv non sia la 2.0.1 (presente quasi esclusiva in Italia)