Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Il mio voleva essere un discorso generale, non una critica rivolta direttamente a te......Su un punto però non posso concordare con la tua affermazione: i film sul WD non sono tutti a 16:9. L'uscita video del WD, se connesso ad un pannello 16:9, sarà tale, ma non quello che riproduci....
Tranquillo :p assolutamente non l'ho presa come una critica inoltre credo che sia oramai quasi impossibile (forse si può togliere anche il quasi) riuscire a trovare e vedere un film in 4:3 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da NORDATA
In particolare sulla "mania" di voler togliere le bande nere.....è semplice geometria, un quasi quadrato (4:3) non potrà mai essere compatibole con un bel rettangolo(16:9).....Per quanto riguarda l'AR dei film, salvo pochi casi o con film datati, sono tutti 2,35:1 (o simili) da parecchi anni.
Sono d'accordo e come già detto le bande nere orizzontali non mi infastidiscono.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
......... i Philips effettuano un resize automatico e portano naturalmente le immagini a riempire tutto lo schermo con una distorsione minima, se non addirittura assente......
Qualsiasi resize del fattore di proporzione, per definizione distorce, se proprio non riesci a fare a meno di qualche pollice in piu usa un VPR.
Athos
-
una rispostina alla mia domanda veloce veloce NO??? mi basta un si o un no...se supparta HUB attivi sul manuale non dice nulla a riguardo grazie
-
ciao a tutti. una domanda: funziona con il wi-fi collegato direttamente al router fastweb o si deve abbinare un access point? qualcuno ha fastweb e mi sa rispondere? grazie
-
-
@Athos:
Un resize di sole dimensioni che non alteri il fattore di proporzione non provoca nessuna distorsione.
Cmq mi sembra che tu non abbia letto bene il mio post, la mia era poco più che una curiosità tecnica e di pollici in più ne faccio assolutamente a meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
@Athos:
... mi sembra che tu non abbia letto bene il mio post
La lettura del tuo post ha solleticato la mia risposta perchè asserivi "...... Siccome uno dopo un pò si abitua".
Ognuno è libero, fortunatamente :) :) , di fare ed usare i propri giocattoli come meglio crede è sull' "abituarsi" che non sono daccordo.
Certamente nel momento in cui non modifichi il fattore di proporsione non vi sarà distorsione è un po come usare le funzioni di zoom di tanti player software.
Ciao, Athos
-
E' ovvio che se non si altera l'A.R. l'immagine non viene distorta, ma ne verrà tagliata, incontrovertibilmente, una parte, o ai lati o sopra e sotto, con buona pace del regista e chi ha lavorato con lui.
Ciao
-
mi confermate...
Salve a tutti.
Sto procedendo con l'acquisto di questo prodotto e volevo sapere:
1-Mi confermate che è possibile fare lo straming di un film da un pc collegato tramite rete ethernet senza passare per un hard disk esterno collegato al wd tv live?
2-E' possibile collegare un hard disk solo tramite porta usb.
ovvero il WD TV LIVE non prevede l'alloggio interno di un hard disk da collegare tramire sata...come si fa con alcuni hard disk esterni.
Grazie anticipati a chi mi risponderà!
-
Citazione:
Originariamente scritto da arkhan1
2-E' possibile collegare un hard disk solo tramite porta usb.
ovvero il WD TV LIVE non prevede l'alloggio interno di un hard disk da collegare tramire sata...come si fa con alcuni hard disk esterni.
Queste sono le caratteristiche di base: sul sito del produttore queste info le trovi senza problemi (sono le specifiche del prodotto, mica segreti industriali), come pure le trovi se leggi la discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Queste sono le caratteristiche di base: sul sito del produttore queste info le trovi senza problemi (sono le specifiche del prodotto, mica segreti industriali), come pure le trovi se leggi la discussione.
grazie!!
-
Aggiornato a firmware 1.01.17 online senza problemi
Athos
-
Preso il gingillo, collegato via ethernet al mio mac mini, legge tutto ma non le cartelle video_ts (se le legge scattano paurosamente) che puo' essere?
-
scusate mi ero espresso male. volevo chiedere se funziona collegato direttamente all'hag di fastweb per vedere filmati da youtube oppure serve un access point. grazie
-
Se l'HAG di fastweb ha una porta libera (se non erro non 3 max) la cosa funziona tranquillamente.
Altrimenti dovresti aggiungere un router a valle, che poi sia WiFi o meno è un particolare a tua scelta.