Per tutto, secondo me (a meno di esigenze particolari riguardo alla luminosità, in quei casi forse possono essere meglio modalità ancora più luminose).
Visualizzazione Stampabile
Per tutto, secondo me (a meno di esigenze particolari riguardo alla luminosità, in quei casi forse possono essere meglio modalità ancora più luminose).
Ok perfetto! Grazie ;)
Mi dai la tua di modalità professionale?Grazie, sei sempre gentilissimoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Gli aggiustamenti di cui parla Onsla devi vederli te sul tuo tv... solo tu ti puoi rendere conto se gli aggiustamenti che stai praticando vanno più o meno bene.
Salve a tutti! Finalmente anch'io faccio parte dei proprietari di un Panasonic 50VT30E!
Dopo averne lette tante (vetri rotti, pannelli fasulli, etc.), ero veramente in ansia avendolo comprato in un negozio online ...
Volevo per ora comunicare la mia contentezza, visto che è arrivato:
- in tempo
- integro
- al miglior prezzo (1.700) al momento sul mercato
Quindi, ottimismo ragazzi! Ne arrivano anche perfetti, come da copertina!
La prima impressione visiva è veramente positiva: un grande plasma.
Aspetto di testarlo per bene prima di spendere altre parole. :cincin:
Mi state facendo sempre più venire voglia di sto VT30
Bene bene bene, sembra che le cose si stiano sistemando (intento come bilancio tra feedback positivi e non)... :cool:
:ave: :ave: :ave: http://www.shoprite.com.au/product_i...97184_tiny.jpg
Fischia, hai perfettamente ragione, mi è saltato un 3 di troppo intentevo a zero:)Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Sono andato ad editare, non sia mai qualcuno prendesse alla lettera la stupidagine che ho scritto.
Grazie per la precisazione godzilla:)
Qui invece mi trovi in disaccordo: con cinema l'immagine del gioco la trovi scura e slavata?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Ma vaaa, hai scaricato Infamous 2 (la demo è disponibile sul PSN): è meravigliosa: hai detto bene che i tuoi occhi sono troppo assuefatti da schermi LCD: dovresti rieducarli (IMHO).
Ovviamente abituato a usare la modalità game ti risulterà meno emozionante (in principio) ma è come entrare in una bellissima grotta sotterranea in una piena giornata di sole, appena entri devi abituare l'occhio prima di riuscire ad apprezzarne il contesto:D
Ok finalmente acceso, che dire iniziamo dai difetti, c'è un fastidioso buzz... ben udibile da vicino ma quasi non avvertibile a distanza di visione con sala completamente silenziosa.
Per il resto devo ancora studiarlo bene, estetica molto migliorata rispetto agli scorsi anni, decisamente bello a vedersi anche se il bordino argentato l' avrei preferito scuro, bella sorpresa è stato scoprire che qui funziona HDMI cec (o come si chiama) con il MySkyHD comodo accendo il MySky e automaticamente commuta l' ingresso.
Per il resto ottima impressione, vediamo nei prossimi giorni quando lo studierò bene.
Ci sono soluzioni per ridurre il Buzz???????
Grazie.
Una bella coperta spessa tutt'attorno... :DCitazione:
Originariamente scritto da davidoff1970
No dai scherzo... in qualche recensione avevo letto che il VT sotto esame inizialmente era abbastanza rumoroso! Rumore che, durante la taratura e le ore di visione, era andato via via ad affievolirsi fino a diventare impercettibile. Considera che un pò di brusio lo sentirai sempre essendo un plasma.
domanda: qualcuno ha già collegato più cavi HDMI di quelli inclinabili a 90°? Faccio questa domanda perche le 4 hdmi mi sembrano poco distanti l'una dall'altra, non vorrei scoprire che le testate finali dei cavi si intralcino tra loro. In caso di risposta positiva, è possibile sapere magari in MP la marca e il modello?
Grazie
salve,bisognerebbe incominciare a scrivere qualche setting,per tv,dvd,bluray,play3,come si fece a suo tempo con i kuro,per poi confrontarli,con il vt 20 li avevo trovati ottimi,con questo ,devo sempre trovarli......
@ davidoff1970
tieni presente che il buzz tende a essere un po' più evidente se utilizzi modalità immagine molto luminose, tipo la Normale, la Game o, peggio ancora, la Dinamica (categoricamente da evitare). Imposta inizialmente la Cinema e vedrai che diminuisce, poi dopo un po' di ore di funzionamento passa alla THX o alla Pro, magari aggiustandole seguendo i consigli di onsla ;)