Ho appena guardato i primi 25 minuti di Italia-Costaricca su Rai1HD con i decoder digitale terrestre integrato nel tv e il problema del pallone nei lanci lunghi ad altezza del pubblico è presente come su Skyhd:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho appena guardato i primi 25 minuti di Italia-Costaricca su Rai1HD con i decoder digitale terrestre integrato nel tv e il problema del pallone nei lanci lunghi ad altezza del pubblico è presente come su Skyhd:confused:
Ah, non sapevo nemmeno questo...
Certo che quel problema, così evidente poi, c'è solo su quel canale, e forse solo con il tennis... a questo punto mi chiedo come facciano i tecnici di SKY a non accorgersene/saperlo e a non fare in modo che non si verifichi più... :mad:
Ettore
Ho cambiato idea per la staffa. Ho visto il Ghost della meliconi che come design mi piace molto ma sul sito dice che non è compatibile. Peccato. Sapete se esistono altre soluzioni d'arredo simili,anche non meliconi?
EDIT: rettifico,avevo sbagliato modello. Il px 50VT60T è compatibile per il modello Ghost 2000, NON per il Ghost 2000 Rotation. Spero possa essere d'aiuto per qualcuno.
Ciao a tutti, ho acquistato il pana 50vt60 a gennaio, fino a un mese fa tutto ok, ad un certo punto ho notato una riga orizzontale a 3/4 cm dal basso che si nota (come se i colori fossero più sbiaditi) solo in determinate situazioni, esempio durante una partita, campo verde noto questa riga, con colori più scuri no.
Come posso risolvere? Devo contattare l'assistenza? In realtà non sembra gravissimo ma ormai l'occhio cade sempre la.
Lucio, non confondere il preset col target però... ;)
sì è vero...avevo inteso si parlasse di preset(come partenza)
ciao ragazzi , qualcuno di voi gioca online ? riscontrate problemi di lag ? io un po si e credo sia la tv , avendo la fibra ottica dubito che ogni partita abbia il lag .... parlo di fifa 14 sia pc che ps4
attendo suggerimenti , grazie
p.s. ho settato la tv su game on , p orbiter auto , tutto off per ridurre al minimo la latenza del tv ...
grazie
Il VT60 è un ottimo schermo da gioco in termini di input lag, io non gioco piu molto ma ero un assiduo giocatore sul live della 360, il VT non è il monitor asus che usavo che era praticamente lag free ma non è molto lontano.
Comunque a quanto pare fifa 14 ha molti problemi di lag online...ti consiglio di fare una ricerca web sembra ci siano dei fix...
Per il calcio (questi mondiali in particolare) su Rai HD come devo impostare l'ifc? Non mi ricordo medio?