Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Qualcuno ha idea di che telecomando comprare in sostituzione di quello originale ormai defunto, e essendomi stufato di quella specie di pad?
Sul sito Panasonic non è più disponibile, né quello suo, né quello che mandavano in sostituzione, e non sembrano essercene altri compatibili, quindi mi sa che toccherà andare di altre marche...
Appena comprato questo
https://www.amazon.it/Logitech-915-...F8&qid=1515453391&sr=8-1&keywords=harmony+350
che devo dire è andato oltre le mie aspettative. Ci controlli davvero tutto l'impianto in modo davvero intelligente. Serve solo un pc/mac per programmarlo (proc..........[CUT]
Temo che quel file sia superato ormai, se installi il Device Control potrai trovare i parametri di calibrazioni più recenti messi a disposizione da vari utenti li potrai caricare comodamente sul tuo VT60.Domanda per thegladiator:
sto leggendo tutti i post del forum dall'inizio e non riesco a scaricare il tuo file excel con le calibrazioni del VT60. Per cortesia potresti ripostare il file o, ancora meglio, scrivere i settaggi relativi alla gamma 2.2 con pannello su "medio"?
Grazie mille!
PS: diciamo che con il Q forse il Sat della TV mi sembra non sia più così utile. Capisco però che sia psicologicamente difficile da affrontare..........[CUT]
Red, la cosa in realtà è un po' più complicata.............[CUT] PS: diciamo che con il Q forse il Sat della TV mi sembra non sia più così utile. Capisco però che sia psicologicamente difficile da affrontare...
Stasera faccio la prova di quel tp inserendo manualmente la frequenza, grazie mille!Quella è la frequenza specifica (la voce test frequenza transponder non è utilizzabile? Io non ho il VT come sai..). Se provi a vedere se anche i canali free sullo stesso Tp (RT News, RT Documentary, Telepace) non ci sono allora non è un problema diciamo del canale in sé quando del Tp...........[CUT]