• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Ciao a tutti,
per la configuarazione bluetooth, il manuale parla solo di tastiere e dispositivi audio.
Quindi, lo smartphone non può collegarsi con il tv?
Ho provato, ma il tv non riesce a vedere il cellulare, mentre al contrario il cellulare riconosce il tv.
Sto sbagliando qualcosa oppure il tv non va oppure, come da manuale, la configuaraiozne bl..........[CUT]

Ma l'obiettivo finale, collegamento a parte, sarebbe?

Vedere video (no youtube) sul tv ma da applicazione dello smartphone.
Basta che VT60 e Smartphone sono collegati alla stessa rete WiFi non serve altro.

- Per Netflix e Youtube, una volta mandato in riproduzione il contenuto sullo smartphone lo si può inviare in riproduzione direttamente sul TV con un semplice tap sull'icona "Invia a ..."

- Per tutti gli altri contenuti video e foto c'è l'APP "Panasonic TV Remote2" funzione "Swipe & Share", sempre in WiFi.

Anni luce avanti a tutti gli altri.

Ultima modifica:
Il nostro amato vt è compatibile con le nuove trasmissioni tv digitali? Mi pare di capire che lo switch avverrà a breve....
Il 30/06/2022 è previsto lo switch off delle attuali trasmissioni del digitale terrestre a favore dello standard DVB-T2 con codec HEVC, che nasceva qualche settimana dopo la presentazione dell'amato VT60, quindi No, non può essere compatibile.

ragazzi dopo circa 2 mesi , poco meno , che ho il VT60 debbo dire che e' veramente un tv di categoria superiore penso di poter dire che quando usci' non aveva concorrenti , notevole e' la versatilita' della modalita' professional molto avanti rispetto a quella del VT50 , ottimo anche questo per onor del vero , e al riguardo mi chiedevo se ci sono controindicazioni all'utilizzo del pannello con luminosita' posizionata su 'alto' che rende il tv godibile anche in ambiente molto illuminato grazie delle risposte

Va bene qualsiasi "CAM tivù sat HD".

Grazie F_Carone. Ho acquistato l'Humax Cam HD CI+. Riesco a vedere senza problemi su Hot Bird (con parabola regolata in precedenza dal tecnico Sky) il pacchetto HD Rai che comprende Rai 5, Rai Movie, Rai Premium (11013 H) ma non quello che prevede Rai 1, 2, 3 news (11766 V). Con la sintonizzazione manuale, il TV li ha memorizzati, ma poi in riproduzione segnala la mancanza di segnale. È possibile che si debba orientare diversamente la parabola per prendere TUTTI i canali HD Rai e non solo metà di essi? Grazie

No, il puntamento è lo stesso, ma se questo non è perfetto e/o la parabola è piccola (55/65 cm) potrebbe esserci difficoltà di ricezione del corrispondente canale in HD. Prova a vedere sui canali che vedi la qualità e la intensità del segnale e su quelli HD che non vedi se riesci a vedere il corrispondente SD, in tal caso è un problema di segnale dovuto alla parabola e al suo puntamento.

VT60 e Amazon Prime Video

Ciao,
mi sembra che tra le APP disponibili sul nostro splendido VT60 non ci sia Amazon Prime Video, secondo voi ci sono speranze che venga resa disponibile nel breve periodo ?

In alternativa, qualcuno ha già avuto modo di provare la chiavetta Amazon Fire TV in vendita in questo periodo a prezzo scontato ?

Grazie, Giorgio

Ciao,
mi sembra che tra le APP disponibili sul nostro splendido VT60 non ci sia Amazon Prime Video, secondo voi ci sono speranze che venga resa disponibile nel breve periodo ?

In alternativa, qualcuno ha già avuto modo di provare la chiavetta Amazon Fire TV in vendita in questo periodo a prezzo scontato ?

Grazie, Giorgio

hai ragione nel definirlo splendido di recente ho visto un Q9 Samsung in un evento a Roma ti posso dire che a mio parere non c'era confronto con un VT60 ; su Amazon Prime Video non e' disponibile e non credo lo sara' nel prossimo futuro per il momento Panasonic istalla soltanto l'app di Netflix

Sui nuovi Pana (tipo gli oled) Amazon Prime Video è regolarmente presente ma temo non verrà mai implementata sui modelli con qualche anno sulle spalle.