Guarda, io ho spedito il codice in raccomandata il 5 giugno e l'ok sul sito l'ho visto il 26 o 27, non ricordo bene, comunque il 28 il cellulare era a casa mia.
Armatevi di un po' di pazienza che ne vale la pena... ;)
Visualizzazione Stampabile
E' normalissimo! La tv è un dual core, praticamente come un pc. Quando accendi il pc si attiva subito windows? No...ecco è lo stesso concetto ;) Ci vuole qualche secondo per attivare il processore della tv. Quindi stai sereno che è tutto normale.
Se spegni la tv e la riaccendi subito il processore è ancora attivo.
Ma quello che vorrei capire è: dato che alcuni di voi preferiscono il Motionflow in Nitido piuttosto che Standard è solo per evitare l'effetto soap o perchè effettivamente (passatemi il termine) il "tv va meglio"? Cioè, è una preferenza soggettiva o tenendolo in modalità Standard "mi perdo qualcosa"?
Scusate la bontà del linguaggio ma credo sia efficace :)
Grazie mille.
Stefano
Buongiorno, qualcuno con w905 potrebbe provare questi settaggi e darmi una sua opinione, ho utilizzato thx tune up.
Modalità : Generico/Personalizzato
Retro : 7
Contrasto: 90
Luminosità: 37
Colore: 58
Tinta:v3
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 53
Riduzione rumore: no
Riduzione MPEG: no
Riduzione rum. puntiforme: no
Reality Creation: manuale
Gradazione uniforme: no
Motionflow: Nitido
Modalità Film: auto
Impostazioni Avanzate
Correzione nero: no
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: Basso
Auto Light Limiter: no
Clear White: No
Live Color: No
Ottimizzatore dettaglio: no
Ottimizzatore contorni: no
Skin Naturalizer: No
Ok Alba mi hai incuriosito,perché io sto aspettando di comprare una sonda e nell'attesa lascio quasi tutte le impostazioni di default..appena ho tempo provo e ti dico..
Nel programma c'è anche il bilanciamento del bianco?
apple Tv
A qualcuno oltre a me è arrivato il cell?
Oggi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che domani spediscono il mio Xperia..venerdì dovrei andare a ritirarlo!
Adesso è ufficiale:dovunque si compri il tv si ha diritto alla promozione!
A me era arrivato venerdì scorso!
Ragazzi scusate se rompo, ma magari voi siete più esperti e potete darmi un consiglio. Secondo voi il 40 pollici può abbassarsi un po' di prezzo in 3/4 mesi? Se mi dite di no, o che si abbassa massimo di 50/100 euro me lo prendo subito in vista del trasloco, intanto ci smanetto. Grazie!
Il 40 é già quello che costa meno ovviamente dato che gli altri sono più grandi....non può scendere troppo di prezzo altrimenti il 55 dovrebbero deprezzarlo proprio.
Io inizierei a prenderlo e a godermelo:-)
Ps: ragazzi un cenno alla bontà dello smartphone non lo fate?? Come si interfaccia al tv.....e come display com'è??
In 3/4 mesi sicuramente si abbassa, ma non credo più di tanto. L'855 a novembre/dicembre era già quasi introvabile. Da questo punto di vista mi sembra che Sony sia più seria nei confronti del cliente rispetto ad altri marchi, Samsung in primis, che ogni 15 giorni, o cala di prezzo oppure fa promozioni sempre più convenienti, però la serie ES si trova ancora.