Avantgarde
Member
Grazie losado...mi entra precisopreciso nel bagagliaio della ClasseA:bimbo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scaricati dal sito i setting per il "rodaggio"Avantgarde ha detto:Grazie losado...mi entra precisopreciso nel bagagliaio della ClasseA:bimbo:
Link please!!!losado ha detto:scaricati dal sito i setting per il "rodaggio"
:muro: a me servirebbero le misure della scatolone del 46" è una fissa mia ma non voglio trasportarlo sdraiato...losado ha detto:il messaggio di prima era riferito al 42Pollici
Interagire per fare cosa???jac1981 ha detto:2. per far interagire iphone ipad con il tv conviene comprare un apple tv (che fa interagire in wifi gli apparati tra loro) o sapete dirmi se c'è un modo per collegarli alla tv tramite wi-fi direttamente dal tv???
Ho scaricato le istruzioni d'uso e portano la data 2010, per cui più o meno è come dici, ma a me le batterie ricaricabili integrate proprio non vanno giù, per esperienze negative vissute con altri oggetti tecnologici.bebe76 ha detto:gli occhiali che indichi tu sono il modello di due anni fà!!:
preso il 46 ieri visione perfettaAvantgarde ha detto::muro: a me servirebbero le misure della scatolone del 46"
ioioio ha detto:misure scatolone 1250x780x25 kg=33