• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

giocare tutti contro tutti è spassosissimo...poi se si arriva primi del caro nagao...una volta giochiamocela tutti con le stesse armi e bonus e senza marathon (vero puka stress :D )...la cosa più divertente è che ci si sente tutti mentre ci ammazziamo (tipo eccoti la coltellata...zac)...oltre ad un ricco e colorato linguaggio una specie di guida del buon educatore insomma :)

Ieri nelle private mi sono veramente divertito!
Bellissima la lunghissima ed equilibrata partita in sabotaggio (nonostante sia arrivato a 100 kill), ma troppo divertenti i 3 tuttivstutti. Si tira fuori il peggio!
"Insopportabili" le granate di Daxel e la sua pistoletta da morto! Pure peggio i ranger 'spruzzoni' di Puka! :D
Ad Highrise sembravo l'Inter, ma Nagao a Rust poteva vincere...poi ho sono arrivato all'Apache ed è stata la fine. :D

@Homer
Meglio avere nat aperta in MW2. Si hanno meno problemi ad hostare. Mettete la ps3 in dmz.
Cmq la mattina mi alzo sempre col p90 in mano!

Ultima modifica:
Mi sono divertito molto anche io ieri sera,specialmente nei tutti vs tutti tra di noi.
Frank,sei implacabile con quel maledetto P90!!:D
Ieri ero l'unico senza auricolare,purtroppo, e ci vorrà ancora un po prima che arrivi.
Ma vi assicuro che ascoltarvi vale "il prezzo del biglietto":p

hgraph...:D
Giocare collegati alla TV in salone con camera bimbi vicini mi obbliga a:
-"Bimbi" Buonanotte papà,lascia la porta scorrevole un po aperta.
-"Io" Dormite ragazzi,ora meglio tenerla chiusa, ve la apro quando ho finito di giocare!
Finora però non avete ancora ascoltato "gli accidenti" che vi mando io!

ahaha ieri sera in tuttivstutti mi sono ammazzato con hgraph e daxel ci sfottevamo prima di ammazzarci ad un certo punto è stato bello un mio "mo ti vengo a prendere..." e qualcuno mi ha ucciso dicendo "intanto io prendo te!"
altra cosa è stato bellissimo l'accidente che mi ha tirato hgraph quand da terra l'ho ucciso in modalità Zombie- ieri è stato il mio bersaglio preferito soprattutto a suon di granate. Cmq anche sabotaggio è stato bello, per le private secondo me le più belle sono tutti vs tutti e le modalità tattiche.

cosa comica in sabotaggio ad un certo punto arriva frank a palla mi accoltella io lo guardo e lui " ah ma sei tu...." oppure ad un certo punto ho sentito un "dienaaaaa?" ed io "si?" ZAC accoltellato ancora non ho capito chi è stato però :confused:

Ieri sera, verso l'una, ho finalmente provato anch'io la modalita' on line di MW2, purtroppo non ho ancora molta dimestichezza con le stanze e le varie tipologie di scontro...cmq sono riuscito a partecipare a tuttivstutti e devo dire che è molto divertente...ma per unirmi a voi come dovrei fare??:)

Ciao nowar allora intanto ci devi dare il tuo nik psn cosi noi possiamo aggiungerti come amico,o in alternativa ci mandi l'invito x diventare tuoi amici,poi quando la sera ci incontriamo tutti c'è un capogruppo che puo essere uno qualsiasi di noi che invita tutti nella sua stanza,epoi ci si ammazza :D.

@hgraph
ieri sera è stata bella la scena in higrise(mi pare)io volevo uccidere te tu me....... finite le munizioni entrambi vai di pugnale,abbiamo fatto 2 o 3 giri su noi stessi senza acchiapparci,poi l'inevitabile si sente un canto brasiliano in lontananza una raffica ci stende tutti e due,il P90 di frank ci ha steso:confused:.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Come cavolo si fa? Fammi una guida per deficienti.
Ip fisso sulla ps3. Stessa classe del router.
Nel router, vai nella sezione firewall (presumibilmente) e cerca DMZ (o qualcosa di simile). Metti l'ip della PS3 e non avrai più alcun problema.

nowar ha detto:
per unirmi a voi come dovrei fare??:)

Devi dirci il tuo id psn e chiedere ad uno di noi di inserirti nella lista di amici , quando sei on line......
I nostri id psn se non sbaglio , li trovi a pag. 1 di questa discussione.....,
oppure nella discussione dedicata...
Cmq il mio e' ldaxel in cui la prima lettera e' una L minuscola e non una i maiuscola.:rolleyes: :rolleyes:

@ nagao72: si infatti me la sono fatta sotto dalle risate abbiamo fatto il valzer della morte con franktango che ci ha spazzati via..malditos:D

@ tablas: allora sei più che giustificato non avendo ancora figli ho più libertà :) resti però una faina in agguato :D

@ dienadel: si ti soffro enormemente (così come la mitraglietta di nagao) non vedo l'ora di sbloccare la modalità zombie 2 la vendetta così ci sfideremo da terra a chi si ammazza prima ...di risate :D

ciao

Ultima modifica:
HOMER J SIMPSON ha detto:
L'unica cosa e che quando succede si provi ad invitare tutti...Es. Nagao fa la squadra e io non riesco ad entrare...allora si esce tutti e prova a fare il gruppo Daxel...se anche lui non riesce prova un altro...90% facendo così si risolve...
Infatti ieri sera stavamo uscendo tutti, quando ti abbiamo visto che sei passato a guidare automezzi ;)

Ciao
Antonio

@DAXEL
Però pure te scrivi nomi più semplici da legere!!!!!!!!!!:D

Mi sto specializzando anche io con il P90 micidiale abbastanza preciso rateo impressionante caricatori belli capienti,il più delle volte lo uso senza mirino e ci sto prendendo la mano,ho l'akimbo x il P90 ma nn riesco propio a giocarci boo.

hgraph ha detto:
...una volta giochiamocela tutti con le stesse armi e bonus e senza marathon (vero puka stress :D )
Ma dai, vi tengo alta l'attenzione :huh:

Potremmo farne una solo pistole e coltellate, così ci meniamo da vicino :D

ottima idea ...ah nagao anche tu hai il P90 ora capisco :mad:

so che l'avete già detto se non sbaglio ma come cavolo si fa ad avere maggiori munizioni con lo scar? un paio di volte mi sono suicidato per poter continuare a sparare dato che non c'erano altre armi in giro (la mia secondaria è lo stinger)

ciao

@hgraph
All'inizio mi faceva pena questo fucile poi sentire le lodi di frank mi ha fatto venire voglia di riprovare,adesso in mappe piccole nn lo lascio più.

Per i proiettili in più metti come 1 bonus sciacallo,poi se sblocchi i caricatori modificati non hai più problemi.

nagao72 ha detto:
@DAXEL
Però pure te scrivi nomi più semplici da legere!!!!!!!!!!:D

Volevo daxel , ma all'iscrizione non me lo prendeva , e allora L e' l'iniziale del mio nome ( Luciano )...:) :)

Certo non e' semplice da legere!!!!!!!!:D :D :D