• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Per salire sulla palazzina bisogna fare un salto nel vuoto verso un pezzo staccato della piattaforma, arrampicarsi sul corrimano di questa e fare tutto il cornicione della pallazzina...ma per fare quel salto nel vuoto mi sa che ci vogliono i bonus per correre ed essere piu' leggeri...io tutte le volte che ci ho provato sono finito di sotto...

Ieri ho preso il titolo TOPGUN...penso perche' avevo visto un nemico sotto al tetto che presidiamo di solito e l'ho preso al volo mentre facevo un salto mortale carpiato all'indietro....figo...

@ homer: e meno male che ti sei annoiato :D

@ altri: ieri invece a parte il fato che purtroppo ora che ho l'auricolare i vostri sono morti :mad: creco che ci siamo divertiti molto (anche eprchè molte mappe ancora mi sono sconosciute).

sabotaggio è bello tosto e divertente ma o ci si coordina o è come giocare a bc2 ad capocchiam :) ieri con il caro nagao si è vinta una bella partita nella difficile mappa dell'aereoporto :D però poi vi siete rifatti ai supplementari grazie al nostro casuale compagno di mappa (un certo duff)
che evidentemente non sapendo che vinceva chi rimaneva per ultimo si è lanciato all'aperto per prendere una inutile cassa invece di aspettare buono buono :mad: stasera ci riproviamo magari.

ciao

Bello sabotaggio,nn l'avevo mai provato è bello tosto dobbiamo riprovare.

@HOMER
Dai che ti riviene la voglia di giocare poi leggendo i vari comm. di BC2 nn propio entusiasmanti dei gamer AVM clan o migliora:confused:

Cambiato l'auricolare,ieri sera era in carica ma stasera ritorno,provandolo con la poca carica che aveva mi è sembrato si sentisse meglio, bo ,vedremo.
Senza è come se ti mancasse qualcosa.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Spero che escano delle mappe o che esca presto BC2...
IMO parti da un presupposto sbagliato. Anche la mappa di BC2 ti è venuta già a noia. Non è 'normale'. :)
Trovo enormemente più noioso un gioco in cui NON si conosco le mappe. Al contrario, conoscerne ogni angolo, dà al gioco tutt'altra profondità.

Prova a cambiare modalità di gioco. Il DM alla lunga può stancare. Se poi non dovesse bastare, allora è proprio COD che non ti prende, non certo le sue mappe.

Ascolta Frank...prova a giocare 20 volte di fila ad invasion e ti cascano le p---e fino a terra pure a te (e' solo una demo e c'e' solo quella).

Poi io dico che un gioco e' bello quando dura poco...ultimamente le partite a MW2 tendono tutte ad assomigliarsi...ho bisogno di stimoli nuovi e le mappe nuove mi sembrano ideali per riappassionarsi...

@Petizione: prendetevi degli auricolari decenti per favore, basta che ce ne sia uno scarso che tutti cominciano ad avere echi e risultano inutilizzabili...e' colpa anche del gioco comunque e di banda...in BC2 si sente come se si fosse al telefono...

comunque ragazzi , la modalita' Sabotaggio non e' molto differente da bc2 , se non per l'assenza dei mezzi e delle specializzazioni .
A livello tattico , sono abbastanza simili , conta molto il gioco di squadra...
Ieri e' stata veramente dura , e le partite sono difficili da vincere .....

@Homer
Penso che in Sabotaggio non ti annoieresti.......

I mezzi sono una ca...ta tremenda, basta un colpo di un avversario e muiono tutti quelli che ci sono dentro, ti fanno fuori l'intera squadra.
Ha molto più senso l'elicottero in MW2 che è computerizzato e male che và se viene abbattuto nessuno perde la vita.
In BC2 ci sono solo le mappe un pò più vaste ma alla fine si finisce per ritrovarsi tutti in un fazzoletto di terra e diventa caos assoluto....davvero non si capisce più niente e non si distinguono più i compagni dai nemici.

Ultima modifica:
HOMER J SIMPSON ha detto:
Ascolta Frank...prova a giocare 20 volte di fila ad invasion e ti cascano le p---e fino a terra pure a te (e' solo una demo e c'e' solo quella).
Ho giocato 600 ore sulle mappe di cod4, con un solo dlc in 2 anni. Non sono proprio il tipo che si annoia a cod. ;)

A COD4 giocavo quasi esclusivamente a Cerca&Distruggi. Un vero capolavoro di modalità (no respawn). Peccato che in MW2 l'abbiano completamente rovinata a causa dei nuovi perks e dalla vastità delle mappe.

DAXEL ha detto:
comunque ragazzi , la modalita' Sabotaggio non e' molto differente da bc2 , se non per l'assenza dei mezzi e delle specializzazioni .

Di diverso c'è in ritmo che ti tiene sempre sulle spine,imho BC2 è troppo lento.

I mezzi c'erano anche in COD5 ma nn mi sono mai piaciuti.

ragazzi ognuno ha i propri gusti e credo che la cosa migliore sia rispettarli - tanto si sa che mw2 è migliore :D :D :D -

facciamo così homer e frank si sfideranno venerdì alle 23:30 in mondovisione :D in sfida a due (o come si chiama) chi vince obbliga l'altro a giocare (e acquistare) BC2 al day 1 oppure (tanto homer se lo compra comunque) a giocare la sera SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con il Clan senza nè sbuffare nè lamentarsi anzi è TASSATIVO far divertire noi altri.

a voi accettare la sfida :)

PS non ci fate caso sto cercando gli indizi della sfida 4 giorni di heavy rain e sono giunto alla conclusione (la noia e la recente tendenza alla sociopatia (si scherza eh!) è l'indizio decisivo) che HOMER è l'origami killer :D

ciao

:D:D
Non male l'idea, ma la estenderei ad un mini torneo 1vs1 a Rust. Andata e ritorno. Host alternato. Tabellone stile tennistico con teste di serie in base alle statistiche online (punti o rateo).
Venerdì/sabato sera/notte, mi presento sicuro.

@HOMER
Ormai il server di MW2 nn ti fa più entrare ti ha nella lista degl'indagati x alto tradimento:D

X ieri sera mi sono divertito molto a tutti contro tutti ,ma frank è imbattibile ci doppia tutti,però gli sfottò in diretta sono troppo divertenti:D

nagao72 ha detto:
X ieri sera mi sono divertito molto a tutti contro tutti ,ma frank è imbattibile ci doppia tutti,però gli sfottò in diretta sono troppo divertenti:D

Divertito anch'io, specie in Highrise, dove ho impostato il limite a 3000 punti :D , frank, che ha una marcia in più, ci ha presi per sfinimento :p , tra l'altro mi faceva morire dalle risate ogni volta che lo prendevo con la doppia scarichetta del Ranger :D

P.S. Ma quanto tempo si perde ad ammazzare lo Zombi :mad: , in sabotaggio all'aeroporto, nel mentre lo finivi a terra, ti arrivavano i compagni di squadra e ti prendevano con le braghe abbassate ;)
Voglio l'opzione "schiacciarlo con la pianta del piede" :D

Ciao
Antonio

Non e' un problema mio comunque ma della scelta perlomeno BIZZARRA per non dire IDIOTA di non fare dei server dedicati...ogni tanto succede che qualcuno resta fuori e mi pare che sia successo un po' a tutti di non riuscire ad aggreggarsi all'host...L'unica cosa e che quando succede si provi ad invitare tutti...Es. Nagao fa la squadra e io non riesco ad entrare...allora si esce tutti e prova a fare il gruppo Daxel...se anche lui non riesce prova un altro...90% facendo così si risolve...