• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

si quello l'ho notato il fatto è che la sera mi colelgo e penso a giocare con voi l'adrenalina mi impedisce di metetrmi calmo a settare tutto e poi piacendomi gli adventure quando non siete online gioco quelli.

ciao

HOMER J SIMPSON ha detto:
Nag e Frank ho proprio voglia di mitragliarvi con la mia arma preferita...l'ACR...altro che la vostra pistolina dal rinculo facile
L'ACR mi fa il solletico. Ho sbloccato l'antidolorifico che dura 10 minuti! :D:D

@Hgraph
Tra pochi giorni 'stacco' pure io per un po'...mi tuffo su HeavyRain.

beh anch'io solo che comprandolo negli usa lo riceverò come al solito dopo un paio di settimane (sto aspettando bioshock 2 che mi verrà spedito la prossima settimana)

ciao

Ciao ragazzi! L'altro giorno ho trovato uno che andava in giro con il fucile di precisione come fosse uno scar! Ti vedeva, mirava e boom! Naturalmente la potenza di fuoco era bella devastante...che nervi! E quando vedevo il replay era sempre lui con sto cannone in mano! Che sia stato un bimbominchia evolution???

stasera grandi partite in privato ...... è troppo bello sfotterci in tuttivs tutti soprattuto con graph e nagao :D
stasera cmq ho avuto la prova che online qlb bara dopo che siete usciti abbiamo giocato io nag puka e daxel ed una partita ho fatto 4 uccisioni di fila prendendo il predator più altre varie credo cmq in totale 6-7 (gli altri erano delle bestie) e alla fine nei risultati uccisioni mi dava 3.
poi non so se nag e puka hanno visto l'ultima partita in "terminal" quelli avevano 3 eliccotteri e torrette a go go ma la cosa strana è stato il passaggio da 5200 a 7000 in 20 secondi :confused: così mi rompe non perchè rosico ma che gusto c'è a vincere così?

Complotto noi!!!.........i tuoi compagni di CLAN nooooo.......ma nn puoi pensare questo:Perfido:.

Pero ieri in terminal in quell'angolino eri una preda allettante.

Devo dire che ieri sera mi sono fatto un bel po' di risate a sentire i vostri commenti e tutti i vari vaffa...mi sa che mi tocchera' prendermi le cuffie e microfono pure a me!!!Non sono ancora esperto pero' con il tempo spero di migliorare e di fare esperienza...in ogni caso sto gioco sta diventando una droga..!!!;)

HOMER J SIMPSON ha detto:
Non ho capito perche' in tutti contro tutti venite a cercare sempre me....

mah :D ma vi è sembrato che andassimo tutti da homer ? Boh :D

qua gatta ci cova :)

comunque homer e marzius ieri a furia di giocare a nascondino vi abbiamo sabotato alla grande :D

marzius/doraimon che cavolo di arma è quella che usi quando ti nascondi come un avvoltoio e poi fai uno sparetto piccino piccino e mi mandi all'altro mondo (e io ti mando sai tu dove :D ) ? In seguito però ti ho massacrato :)

dienadel ieri sera peccato che sono entrato tardi a rust ti avrò steso una decina di volte :)

ciao come al solito ci siamo divertiti alla grande che dici homer ti annoi ancora :D

ps frank riscalda i motori che sul tardi mi unisco e andiamo avanti ad esaurimento come lo scorso venerdì o sabato

Quanto ridere!!! Bello giocare in pvt però è! E' una sfida tra di noi! Nag guarda che ti ho sentito in Terminal che mi mandavi a fffff........... ogni volta che ti prendevo! ahahahah ;) che forte! Comunque ci son due tre che sono una spanna sopra! Homer ne sai qualcosa??? Ciò cambiando discorso..ma si sente tanto che sono di Padova? :P... Voi ragazzi di dove siete? La parlata di Nag e Homer mi fa morire!

Ultima modifica:
@Aler
pensavo nn mi sentissi.........:D

Io sono Marchigiano DOC Ancona,quando passate andate a vedere la riviera del Conero e uno spasso.

Tutti contro tutti tira fuori il peggio di me:D

hgraph ha detto:
marzius/doraimon che cavolo di arma è quella che usi quando ti nascondi come un avvoltoio e poi fai uno sparetto piccino piccino e mi mandi all'altro mondo (e io ti mando sai tu dove :D ) ?
Usa il mitraglione, quando e ribadisco, quando ti acchiappa ti spalma a terra, ma poi sei troppo lento e se ti ritrovi uno davanti che ti gira intorno, non riesci a prenderlo e ti fanno a fettine ;)
Il trucco per fare più danni è usarlo ad intermittenza, controlli il rinculo e riesci a seguire meglio l'avversario, questo in generale vale su tutte le armi, ma su quelle pesanti, vale di più :D

Ciao
Antonio