Ormai che ho rotto il silenzio stampa e' tempo per un nuovo esemplare di onlinegamers da mettere sotto la lente di ingrandimento. Sto parlando del temutissimo e acerrimo BIMBOMINCHIA!!! Ci sono vari esemplari (purtroppo) di questa specie e io in esclusiva vi descriverò il piu' temuto in assoluto...
IL BIMBOMINCHIA HARDCORE GAMERS: Minorenne ovviamente, sguazza nel difficile e complicato periodo dell'adolescenza come un tonno che cerca di risalire la corrente...
Si alza dal letto e asciuga la bava che e' nottetempo scesa sul joystick...si perche' il bimbominchia usa il joystick come cuscino, si lava i denti con il joystick ed e' pronto per la sua giornata IMPEGNATISSIMA...si siede in poltrona (non va mai a scuola) accende la tv e la console e comincia a rompere i maroni.
Passa le sue giornate ad accrescersi culturalmente imparando tutti i nomi dei bonus a memoria, studia geografia infatti conosce tutti i punti sulle mappe di MW2 anche quelli che quando voi guardate i replay vi chiedete:" Ma da dove cavolo mi ha sparato?"...studia riflessologia avanzata...infatti il bimbo minchia non ha riflessi normali...lui agisce perche' percepisce che il tendine della vostra mano comincia a tendersi per premere il tasto sul joypad mentre state a 12000 km da lui al di la di un cavo di rete.
Ma questo non gli dà soddisfazione, non e' motivo per lui di vanto...perche' nella sua testa non c'e' spazio per il pensiero...e' troppo occupata a ricordarsi quel dolce motivetto dei Tokyo Hotel...
Io li ho visti giocare...quella sera in Highrise...ero in squadra con loro e ho visto cose che voi umani...
La partita inizia ed iniziano gia a sparare...non sparano a caso sapete...loro sanno benissimo che mettendosi in quel punto e lanciando una granata verso quell'antenna la parabola che assume la fara' cadere in testa a voi che siete ancora li che dovete decidere che classe usare per questa partita. Dopo 3 secondi hanno già consumato tutte le granate e le bombe a mano e senza neanche vedervi in faccia hanno gia' fatto 1500 punti. Ma loro non sono preoccupati, tirano fuori le loro fide mitragliette Akimbo e SWOOSSHHHHH cominciano a volare per lo schermo saltando come canguri con la sensibilità del Joystick a 1000 e vi fanno fuori mentre voi ancora vi chiedete chi vi abbia lanciato una granata da 3km di distanza.
Nel giro di 1 minuto il cielo e' pieno di elicotteri, supporti aerei e FULMINI.
La terra comincia a tremare senza sosta e vi chiedete se per caso non avete caricato per sbaglio la demo di Bad Company 2.
"Ok" dite e' tempo di reagire..."adesso li sistemiamo noi"....peccato che siamo gia' alla schermata dei punteggi...la partita e' finita dopo 2 minuti con un'esplosione nucleare e a voi resta solo il dolce chiacchiericcio degli avversari che si congratulano fra di loro...quelle dolci voci degli adolescenti americani di oggi, quei puri e casti discorsetti con le loro voci bianche:
F--k here, F--k there!!!...
What a f--king S--t...
Son of a b---h you f--king d--t!!!
Ecc. ecc. ecc...