• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

@nagao72

dunque, il mio nik psn e' simocbr, visto che voi siete gia' un bel gruppo, sarebbe meglio che uno di voi mi mettesse nella lua lista di amici, così eviterei di cercarvi uno per uno...dopodichè vi bastera' invitarmi ed il gioco e' fatto, ho capito bene??:p

p.s.ma in genere a che incomincia la battaglia??
@puka

in effetti con il mio nik dovrei evitare combattimenti ma MW2 è veramente troppo ben fatto per riununciarci!!:D

@nowar

Ti conviene cmq essere nella lista amici di piu' persone , cosi' se qualcuno e' assente , tu rimani cmq visibile online......

Di solito si inizia a massacrarsi intorno alle 22:00 / 22:30 , e i piu' tenaci continuano sino a notte fonda 2:00 / 3:00 :eek: :eek: :D

oppure - visto che mi sento preso in mezzo - quelli che non sono mammolette e riescono a dormire solo 6 ore a notte :D

vedo con piacere che ci stiamo incarognendo (in senso buono ovviamente) :)

ciao

Infatti da quando ho comiciato a giocare con voi la mattina ormai ho "occhiaie da MW2 fisse".
I colleghi pensano che ci "do sotto" di brutto in altri modi...vaglielo a spiegare come faccio tardi!!:D

non glielo spiegare...io comunque sono nottambulo di mio ho sempre studiato/lavorato alle cose più importanti di notte anche se poi la mattina ho bisogno di più tempo per carburare.

ciao

HOMER J SIMPSON ha detto:
Nag e Frank ho proprio voglia di mitragliarvi con la mia arma preferita...l'ACR...altro che la vostra pistolina dal rinculo facile

Vieni vieni nn aspettavamo altro siamo pronti.:boxe:

Bene bene qui la festa inizia a scaldarsi era da tempo che nn postavamo cosi aggressivi,la fiamma di MW2 nn si spegne cosi facilmente.
Penso che abbiamo trovato il campo giusto tutti c tutti forever:D

Siccome noi siamo giovani abbiamo bisogno di dormire di piu'...non come certi vecchietti...

e comunque graph se stacchi alle 3 e dormi 6 ore significa che ti alzi alle 9...io alle 7 mi sto già lavando i denti...

Doraimon ha detto:
Che cu.o Nowar! La mia signora mi prende per un rincoglionito ed ha già pronte le carte per il divorzio

Massimo sono nelle tue stesse condizioni,Nowar tienila stretta che donne cosi nn le fanno più,poi se cucina pure bene il signore è stato molto buono con te:D

Io vado a dormire intorno all'1/1:30 e mi sveglio alle 7 sono quello messo meglio:D ci vuole il fisico ragazzi nn è x tutti.

@doraemon
@nagao

vero vero ragazzi..in effetti sono stato bravo a portarla sulla strada della droga di ps3...e poi è anche una discreta cuoca!!:D
Purtroppo pero' quando voglio giocare a pes2009 o top spin da solo sono drammi...tant'è che sto facendo orari da pazzo pure io!!:O

nagao72 ha detto:
@hgraph
All'inizio mi faceva pena questo fucile poi sentire le lodi di frank mi ha fatto venire voglia di riprovare,adesso in mappe piccole nn lo lascio più.
Io lo adoro perchè ha grandi caricatori e alto rateo di fuoco. Nelle mappe piccole e/o con tanti interni, le pistolemitra sono più rapide dei fucili.
Bisogna tenere presente però che il p90 non fa male come l'ump, soprattutto se non si usa poteredarresto (che io non uso), quindi bisogna centrare bene il bersaglio per un bel po', cercando di muoversi lateralmente.
Da media e lunga distanza però è un disastro e, come tutte le pistole mitragliatrici, balla di brutto; ci vogliono 3-4 raffichette rapide per buttare giù qualcuno. Oltretutto fa il solletico. :)

Sconsiglio l'akimbo sulle pistolemitra. Si è troppo penalizzati a distanza. Tanto vale tenere come arma secondaria, per chi ci è arrivato, i ranger akimbo.

Ultima modifica:
homer si scherzava :) (comunque anche se qualche volta mi sveglio alle 9 normalmente mi sveglio alle 8 o anche prima e vado a dormire non alle 3 ma all'1 1 e 1/2 come media...so già che quando avrò i figli mi toccherà cambiare abitudini)...rimango comunque un nottambulo visto che sono vecchio :) e con l'età si sa si dorme di meno :D

frank grazie delle dritte - se e quando avrò il tempo mi setterò le classi in maniera più equilibrata per usarle in diversi ambienti...gli akimbo spara spara che ha puka a quale livello si sbloccano ? io sono quasi al 33 o 34

ciao

hgraph ha detto:
...gli akimbo spara spara che ha puka a quale livello si sbloccano ? io sono quasi al 33 o 34
Level 42 (cit. :)) sblocchi i Ranger. Arma orrenda :) con 2 soli colpi, ma devastante a brevissime distanze (basta 1 colpo).
L'akimbo (doppio ranger) lo sblocchi dopo aver killato 10 volte col singolo ranger.