Visualizzazione Stampabile
-
Ho convertito un file mkv in m2ts e con un hd usb alimentato da 500 giga l'ho fatto leggere alla ps3 sembrerebbe tutto ok tranne per un messaggio sullo schermo ''la connessione al punto di accesso si è interrotta'' ma il filmato va perfettamente fluido ma ogni 5 o 10 minuti si riprensenta il messaggio per poi sparire dopo 10 secondi.
Da cosa potrebbe dipendere.
-
Ma perche non supporta il wma?
-
ragazzi ciao, vi chiedo una cosa semplice almeno credo, siccome ho dei file .mkv, li vorrei vedere con la PS3 collegando un HDesterno in usb, ora ho letto che tale file lo dovrei convertire con un programmino che si chiama mkv2vob, la mia domanda è si sono dei settaggi da mettere o lo uso così come è? C'è una sezione setting in cui ci sono voci già settate tipo output file extension (settata su MPG) o altra come video transcoding.... mi basterebbe dalla vs esperienza cosa settare grazie
-
I WMV HD se convertiti ad un audio aac stereo funzionano ;)
Ho usato con successo un convertitore semplicissimo ( senza fare tanti passaggi con più applicazioni ;) ) che si chiama 5 star Movie Enhancer :D
Il problema della funzione lettore della PS3 è anche che NON supporta il 24p ... :rolleyes:
Ho molti Trailer a 24p e tutti escono sul Vpr a 60p dalla Ps3, ovvero il player tutto ciò che riproduce da file lo converte a 60p :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
I WMV HD se convertiti ad un audio aac stereo funzionano ;)
Ho usato con successo un convertitore semplicissimo ( senza fare tanti passaggi con più applicazioni ;) ) che si chiama 5 star Movie Enhancer :D
Il problema della funzione lettore della PS3 è anche che NON supporta il 24p ... :rolleyes:
Ho molti Trailer a 24p e tutti escono sul Vpr a 60p dalla Ps3, ovvero il player tutto ciò che riproduce da file lo converte a 60p :cry:
Ma da quanto so la PS3 supporta il 24p, solo che io sul mio Samsung 40M86 i Blu Ray anche se la TV segnala 1920x1080 @ 24hz io continuo a vedere gli scatti, e anche un bel po' e non capisco il perchè sinceramente!!!
Forse perchè ho la PS3 in HDMi sull'uscita 3 a lato del TV? Ho letto che dava problemi...
-
La PS3 supporta la connessione uscita HDMI 1080@24p!
-
Molte tv accettano il 24p ma poi lo riconvertono a schermo a 60Hz facendo la conversione al posto del lettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Molte tv accettano il 24p ma poi lo riconvertono a schermo a 60Hz facendo la conversione al posto del lettore.
Ma io ho letto che il Samsung 40M86 accetta il 24p e andava tutto ok...:(
-
sinceramente a me non risulta e se anche lo supportasse credo che non lo faccia proprio benissimo.....
-
problema di lettura DVD
ho da qualche giorno la ps3 e provando 3 DVD , uno non me lo legge e rimane la schermata vuota.
il disco non ha problemi perchè ce l'ho da tempo e visto su altri lettori.
l'oggetto in questione è AKIRA.
succede anche a voi che qualche dvd non venga letto o mi devo preoccupare?
sinceramente non lo trovo normale......
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
sinceramente a me non risulta e se anche lo supportasse credo che non lo faccia proprio benissimo.....
uffaaaaaaaa :(
-
Ma il dvd in questione è originale?? Perché con quelli masterizzati almeno a me ne legge 1 su 4!:cry:
-
Quindi anche se la TV mi dice che è a 24fps ma poi lo porta a 60hz il film non esce il 1080p ma esce in 1080i?:(
-
Se hai impostato la play per uscire a 1080p con il tuo tv (che è un full hd) esce a 1080p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se hai impostato la play per uscire a 1080p con il tuo tv (che è un full hd) esce a 1080p.
Sicuro? Io ho letto su un articolo che i Blu-ray escono a 1080p solo se vengono visualizzati a 24fps, mentre escono a 1080i se vengono visti a 50 o 60 hz...