mammabella
New member
Brigno ha detto:Tutto bene ! anche questa mattina !
Tutto bene nel senso di tutto male o che ti funziona ?
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Brigno ha detto:Tutto bene ! anche questa mattina !
marcoli ha detto:ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.
quello che mi capita è questo: su uno di questi canali (SD) esce il messaggio, premo OK e se sto guardando tramite scart va via e contiunuo a vedere tranquillamente; se invece sto guardando tramite HDMI, premo OK e lo schermo diventa blu.
Questo continua a capitare fino a che non vado su un canale HD, allora poi posso andare anche su quelli SD e il messaggio non mi esce più!
Ho provato a fare un aggiornamento ma non ce ne sono disponibili (dec. amstrad-vers.SW .021.), quindi non cambia nulla.
Chiamo SKY e mi dicono di provare a resettare il cavo HDMI staccandolo per qualche secondo dal decoder...fatto...non è cambiato nulla.
Tra i denti cercano di convincermi che sia giusto e normale così e che per ora non c'è soluzione.
PS: a margine ho chiesto anche se hanno in programma di sdoppiare o di abilitare all'occorrenza (tipo sport16:9) il canale sportHD per chi non ha il pacchetto calcio e ovviamente mi hanno risposto di NO.
marcoli ha detto:ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.....
Cineos ha detto:Confermo anche io![]()
Cineos ha detto:Confermo anche io![]()
marble ha detto:Ragazzi io ho l'Amstrad ma tralasciando questioni sulla qualità, nessun problema tecnico usando HDMi e/o SCART su vcanali HD e SD. Il messaggio AF l'ho visto una volta sola. Ieri sera ho anche più volte switchato fra originale e 720p senza intoppi.
Mi è giusto capitato raramente che si blocchi del tutto facendo zapping e a quel punto devo staccare la spina.
Da cosa dipenderà tanta fortuna?![]()
M
Singultus ha detto:Anch'io finora nessun problema di decoder (tranne i "freeze" ai mondiali).
Marco'85 ha detto:Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
QUOTE]
Hai cambiato l'impostazione audio nel decoder da mpeg ad AC3?
Saluti
vincenzomary ha detto:problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HD