Visualizzazione Stampabile
-
@Monster900special
Arrivato questa mattina, quindi 149 +9 di spese, non c'e' nessun documento interno per la garanzia italiana, del tipo da timbrare e spedire, probabilmente va attivata in rete ,le istruzioni sono anche in italiano, è attiva una garanzia europea di 2 anni, bel giocattolo, non c'e' che dire :eek: e per adesso ho solo definito i device......
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
non c'e' nessun documento interno per la garanzia italiana, del tipo da timbrare e spedire,
Anche perchè non è permesso vincolare la garanzia a queste cose.
Forse una volta, ma non oggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
anche se fai più pagine di pulsanti con degli spazi vuoti in ciascuna pagina ?
si, per esempio nella mia attività "Guarda TV" ho 2 pagine LCD in cui ci sono solo 3 comandi (su 4 disponibili). L'altro rimane bianco, esattamente nella posizione in cui l'ho messo.
-
Harmony 895
Mi è arrivato il telecomando in oggetto ....... ora lo sto caricando con qualche problema :mad: questo perche non sembra esserci un buon contatto tra base e telecomando stesso.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi con la base di ricarica ?
Grazie , Marco
-
Effettivamente ogni tanto non si aggancia la ricarica... basta provare finchè non si attiva (vedi partire lo slideshow)
Ciao
-
prova a spruzzare un po di spray pulisci contatti di tipo secco. Risolvi il problema al volo.
-
Grazie a tutti e due. :D
Un'altra domanda : come aggiorno il telecomando con firefox ? non trovo più la procedura .
A buon rendere, Marco
-
Anche a me è arrivato ieri 895, in effetti se anche solo si sfiora il telecomando fa falso contatto, ma se si poggia e non si muove più, carica tranquillamente. Se non ricordo male ho letto qui che si può aggiungere la lingua italiana sul telecomando o sbaglio, se si da dove.
Ieri sera son dovuto uscire e non ho potuto neanche provarlo oggi spero di riuscire a fare qualcosa, non vedo l'ora.
Comunque confermo che esteticamente è carino e ha un'ottima impugnatura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Un'altra domanda : come aggiorno il telecomando con firefox ? non trovo più la procedura
Qui trovi il componente aggiuntivo per firefox:
https://addons.mozilla.org/firefox/2952/
per cambiare la lingua, è sufficiente dopo aver fatto il login, selezionare la lingua desiderata che si trova in basso, guarda le scritte in azzurro.
Ciao
-
non funziona più il componente aggiuntivo dopo che hanno modificato il sito logitech.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
non funziona più il componente aggiuntivo dopo che hanno modificato il sito logitech.
Come non funziona, ma se lo ho appena installato ed ho effettuato il login.
-
non funzionano piu le freccette per l'ordinamento dei pulsanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Grazie , ho scaricato l'aggiornamento , ma come faccio ad installarlo ? lo fa in automatico ? o devo collegarmi da qualche parte?
Grazie, Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
ma come faccio ad installarlo ?
Sul link di cui sopra, clicca il pulsante verde. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Sul link di cui sopra, clicca il pulsante verde. :)
Grazie Sesa ..... non mi sono spiegato bene....:eek:
Ho scaricato ed aggiornato firefox :)
come faccio ad utilizzare tale aggiornamento? :confused:
oppure come lo verifico ?
Io il telecomando lo aggiorno con il suo software, o sbaglio qualcosa ?
Grazie, Marco