• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

ciao
grazie per le risposte
spero di trovare qualcosa anche sul sito logitech perchè rifare tutto è un dramma , controllavo una dozzina di apparecchi e diverse attività
ciao:D

Il Sesa ha detto:
Sul sito Logitech è disponibile un aggiornamento per il software: versione 7.3. Qualcuno l'ha già testato?

Chissà se hanno finalmente inserito la possibilità di ordinare i device secondo i propri gusti e le proprie necessità, cosa che attualmente (chissà perchè) non è possibile fare.

miciogl ha detto:
spero di trovare qualcosa anche sul sito logitech

Facci sapere se c'è la possibilità di migrazione da un telecomando all'altro, perchè sarebbe una funzione veramente molto utile

perchè rifare tutto è un dramma , controllavo una dozzina di apparecchi e diverse attività

Hai proprio ragione. Hai tutta la mia solidarietà

Il consiglio che si continua a dare è di non usare il software ma di fare tutto dal web !!!

Schermate graficamente meno graziate ma più dati alla portata del mouse ;)

Stefano

sul sito logitech, accedendo da un computer dove non ho installato il software, e loggandomi sono entrato nella pagina riassuntiva delle mie impostazioni e cliccando su centro assistenza c'è la voce modifica sostituisci telecomando associato all'account. spero che questa sia la soluzione, perchè sembrerebbe che sostituendo il 525 col 885 si possa riutilizzare tutto
sarebbe magnifico:D

mammabella ha detto:
Il consiglio che si continua a dare è di non usare il software ma di fare tutto dal web !!!

Schermate graficamente meno graziate ma più dati alla portata del mouse

Ma facendo tutto dal web è possibile modificare l'ordine dei device?

Gestione PS3 con Harmony - nuovo accessorio -

Segnalo anche qui, (come ho già fatto nel thread della Playstation 3), questo piccolo accessorio (...che tra l'altro ho appena ordinato).
Qualora qualcuno avesse la necessità di controllare la PS3 con l'Harmony, dato che come ben si sa la PS3 ha solo il ricevitore bluetooth per i telecomandi.

http://www.amazon.co.uk/Ps3-Blu-Ray-.../dp/B000OYCTIS

Unica mancanza il tasto per l'accensione e spegnimento della PS3.

panterarosa ha detto:
Comunque, meglio un orologio interno poco preciso che un telecomando funzionante in maniera mediocre!:D

Certo, sono contentissimo del telecomando. Volevo solo sapere se il mio aveva un problema o era normale.:rolleyes:

Sostituzione telecomando

Mauro_So ha detto:
Entrando dal sito, clicca su "telecomando" nel piccolo menu in alto della pagina.

Io credo proprio che serva all'uopo, altrimenti non se ne capirebbe l'esistenza: oltretutto, essendo il 525 e l'885 esattamente identici a livello di sw di gestione, non vedo perché non dovrebbe funzionare.

Chiaramente, tutti i pulsanti sull'LCD si troveranno raggruppati in metà delle pagine, cosa che sarà senza dubbio alcuno mooolto gradita a miciogl! ;)

OXO ha detto:
Io credo proprio che serva all'uopo, altrimenti non se ne capirebbe l'esistenza: oltretutto, essendo il 525 e l'885 esattamente identici a livello di sw di gestione, non vedo perché non dovrebbe funzionare.

Se la tua ipotesi è corretta, credo che, dopo aver cambiato telecomando, bisogna procedere all'aggiornamento dello stesso in modo da trasferire tutte le impostazioni sul nuovo telecomando. Giusto?

OXO ha detto:
Chiaramente, tutti i pulsanti sull'LCD si troveranno raggruppati in metà delle pagine, cosa che sarà senza dubbio alcuno mooolto gradita a miciogl! ;)

esatto, ti ringrazio per il pensiero.
uno dei motivi dell'upgrade, dopo la dipartita del 525, è anche quello di avere più informazioni sul display e smanettare meno:D

ciao

panterarosa ha detto:
Beh, prima di comprarlo o di fare un'offerta chiedi al venditore se ha i 4 tasti colorati.

Fatto ed acquistato!!! Ora attendo....

Come faccio per registrarne 2 su internet???
Uso 2 account diversi?

panterarosa ha detto:
Se la tua ipotesi è corretta, credo che, dopo aver cambiato telecomando, bisogna procedere all'aggiornamento dello stesso in modo da trasferire tutte le impostazioni sul nuovo telecomando. Giusto?

Dici bene, la mia è solo un'ipotesi, ma credo proprio che funzioni così! ;)

Mauro_So ha detto:
Però quando vai a sistemare il telecomando in modalità "device", inserisci solamente i comandi che ti interessano ordinati secondo le tue esigenze.

Ti voglio ringraziare per la 'dritta', Mauro_So. Ho seguito, infatti, la procedura che hai consigliato e ho cancellato i comandi che non funzionano o che non m'interessano ed ora tutto è più ordinato e chiaro. Io, infatti, avevo sempre usato, come interfaccia, il software applicativo e non il web, quindi non riuscivo a capire come cancellare tali comandi. Grazie ancora:mano:

ghordark ha detto:
..quando avvio un'attività da tutto spento,non mi imposta mai l ingresso giusto sul tv,
Possiedo harmoni 885 e il tv è un philips 42pf9831d se non sbaglio,qualcuno sa darmi una mano:p

Io possiedo un philips 42pf9631d e ho il tuo stesso problema. Non importa correttamente gli ingressi, ma accente il TV sempre con Ext1 (quello che compare di default ad ogni normale accensione). Tu sei poi riuscito a trovare un modo per far funzionare a dovere la selezione degli ingressi con Harmony. Se qualcuno ha consigli sul problema sopracitato sarei felice di leggerli.
Io ho provato sia a programmare tramite web che tramite software, ma non cambia nulla.