Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Sesa ha detto:Sul sito Logitech è disponibile un aggiornamento per il software: versione 7.3. Qualcuno l'ha già testato?
panterarosa ha detto:Scusa, dove si trova tale comando?
miciogl ha detto:spero di trovare qualcosa anche sul sito logitech
perchè rifare tutto è un dramma , controllavo una dozzina di apparecchi e diverse attività
Mauro_So ha detto:Entrando dal sito, clicca su "telecomando" nel piccolo menu in alto della pagina.
mammabella ha detto:Il consiglio che si continua a dare è di non usare il software ma di fare tutto dal web !!!
Schermate graficamente meno graziate ma più dati alla portata del mouse
panterarosa ha detto:Ma facendo tutto dal web è possibile modificare l'ordine dei device?
panterarosa ha detto:Comunque, meglio un orologio interno poco preciso che un telecomando funzionante in maniera mediocre!![]()
Mauro_So ha detto:Entrando dal sito, clicca su "telecomando" nel piccolo menu in alto della pagina.
OXO ha detto:Io credo proprio che serva all'uopo, altrimenti non se ne capirebbe l'esistenza: oltretutto, essendo il 525 e l'885 esattamente identici a livello di sw di gestione, non vedo perché non dovrebbe funzionare.
OXO ha detto:Chiaramente, tutti i pulsanti sull'LCD si troveranno raggruppati in metà delle pagine, cosa che sarà senza dubbio alcuno mooolto gradita a miciogl!![]()
panterarosa ha detto:Beh, prima di comprarlo o di fare un'offerta chiedi al venditore se ha i 4 tasti colorati.
AirGigio ha detto:Come faccio per registrarne 2 su internet???
Uso 2 account diversi?
panterarosa ha detto:Se la tua ipotesi è corretta, credo che, dopo aver cambiato telecomando, bisogna procedere all'aggiornamento dello stesso in modo da trasferire tutte le impostazioni sul nuovo telecomando. Giusto?
Mauro_So ha detto:Però quando vai a sistemare il telecomando in modalità "device", inserisci solamente i comandi che ti interessano ordinati secondo le tue esigenze.
ghordark ha detto:..quando avvio un'attività da tutto spento,non mi imposta mai l ingresso giusto sul tv,
Possiedo harmoni 885 e il tv è un philips 42pf9831d se non sbaglio,qualcuno sa darmi una mano![]()