Io sono molto molto soddisfatto.
Visualizzazione Stampabile
Io sono molto molto soddisfatto.
E' passato 1 mese e ancora nulla.....
mi dispiace.. effettivamente non è un'assistenza lampo.... :(
Anche a me... veramente lenti!
Mi dispiace, a me sono stati fulminei. Lo hanno preso tipo il 16-17 dicembre e me lo hanno consegnato il 10 gennaio, tenendo conto che c'erano le feste di mezzo sono stati rapidissimi. Ma forse il mio guasto era una cavolata boh.
Aggiornamento lampada, ho ricalibrato e sono a 320 ore...per avere una luminosità di 31 candele abbondanti ho messo l'apertura lente a zero (il massimo) e luminosità +3.
A questo punto credo che tra un centinaio di ore (o proprio al massimo a 500) dovrò mettere la lampada su "alto".
Onestamente le 3000 ore di durata dichiarate mi fanno un attimo inca**are, speravo di arrivare almeno alla metà onestamente tra lampada in modalità normale e alta
Si... non sono dati confortanti...
Risultati deludenti in effetti...
Qualcuno che ha gia sostituito la lampada ci sa dire a quante ore ha dovuto farlo ?
Giusto per avere un indicazione reale sulla durata.
Io sono a 276 ore lampada: la misura si attesta a 43 candele, con apertura lente -14 e luminosità -5. Però devo illuminare uno schermo più piccolo (2 mt di base) rispetto a quello di Daniel. In teoria, dovrei avere ancora sufficienti margini di "manovra", ma solo in teoria, perché nel giro di poche ore la situazione potrebbe anche precipitare. Con queste lampade, tallone di Achille degli attuali vpr, tutto è possibile, purtroppo...
Azz, però mi sembrano valori ben al di sopra dei miei...
io con la nuova serie di lampada ho misurato quasi 70 candele a 130 ore, iris e luminosità a 0
La nuova serie da quando sarebbe in vendita?
Da novembre mi sembra...io l'ho preso i primi di gennaio.
Io l ho preso a fine ottobre...:rolleyes:
ma tu hai il 46 vedo...