Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
se lo cerchi nell usato.. io non posso consigliarti.. visto che sono contro...subtarax ha detto:Andrei sull'usato cifra attorno ai 600 € più o meno a seconda del reale vantaggio che se ne ha.
Qualcuno ha esperienza di bi-amp/bridging (ha senso questa soluzione?).
Se cambio il center che soluzione mi consigliate?
Grazie!![]()
compyz ha detto:buona sera a tutti!
vengo al dunque..
premettendo che ne capisco poco, dovrei fare un impianto 2.1 con due casse (che forse riesco a fare io) e un sub da 50 watt rms che ho gia in casa
uso primario musica poi magari ci attacco la console o in futuro un tv serio ma la musica deve avere la precedenza
ora mi servirebbe sapere quale amplificatore andare a pescare...
tenendo conto che mi serve:
-telecomando
-display
-minimo 4 ingressi, magari almeno uno ottico (e uno hdmi anche se non strettamente necessario)
-radio se possibile
-regolazione alti e bassi e un minimo di equalizzazione
-uscita cuffie amplificata
non cerco grossi volumi tantè che con il mio 5.1 da 80 watt rms totali della creative non arrivo quasi mai a manetta, preferisco la qualità al volume
tanto per essere sicuri e mi scuso per l'offtopic...
dovrei metterci sue due ph250 (http://www.ciare.com/pdf/catalogo/PH250.pdf) e due driver dei quali purtroppo non ho ancora il modello a portata di mano.
faccio questo perchè un mio amico che smonta la macchina li da via a poco e a dir suo sono ottimi diffusori...
dati gli autoparlanti e date le casse che le faccio io in multistrato marino da 20 (vista l'inesperienza generale) è il caso di valutare se prendere due casse complete di diffusori a parte?
budget per l'ampli 250 300 euro (se vale la pena salgo fino 350)
grazie!
mare72 ha detto:Pioneer VSX-920 con 350€ online te lo porti a casa.... e' un ottimo entry level
max12968 ha detto:Se vuoi un ampli per la musica ti dovresti rivolgere ad un integrato stereo 2ch puro e non verso un sinto multicanale.
max12968 ha detto:Allora non ascolterai mai la MUSICA nel vero senso della parola.![]()
max12968 ha detto:I sinto fanno "quasi tutti" pietà, a meno di andare sui top di gamma, ma anche li vale la regola: Meglio un 2ch puro da 300euro che un sinto da 1000.