Io confermo (quasi) tutto (il punto 5 non l'ho provato) per il 7404.Citazione:
Originariamente scritto da 32pfl8404
Visualizzazione Stampabile
Io confermo (quasi) tutto (il punto 5 non l'ho provato) per il 7404.Citazione:
Per il modello 8404
per il punto 1 nessun problema con xvid/dvix.
per il punto 2 nessun problema il formato quando si ri-passa a tv non passa in automatico a schermo pieno, e mantiene le caratteristiche.
per il punto 3 confermo il problema.
per il punto 4 non ho riscontrato problemi.
per il punto 5 a me non legge proprio il file di alexander(ricordo che il formato è wmv3), però altri filmati hd li vede tranquillamente.
mi arrendo!
credo di essere arrivato ad un punto morto..
nel senso che ho provato un file a 1920*1080p in aspect ratio 16:9 e in 4:3....in tutti e 2 i casi selezionando l'opzione riduzione schermo...non la fa ridurre...forse è logico, ma non ne sono convinto perchè su quello 4:3 almeno delle bande nere dovrebbero comparire.
il bello comunque è che su questi 2 file alcune volte mi leggeva i file e altre volte mi dava il problema famoso dello stack schermo nero..e passava a modalità tv.
quindi non ci capisco più nulla se a volte me li legge e a volte no..vuol dire che i player usati dal televisore non vanno bene, o hanno bisogno di aggiornamenti. segnalerò la cosa appena possibile all'assistenza.
X birillo
ho fatto altre prove e ri-confermo che per gli avi avc h264 il problema è uguale, l'audio si sente ma la schermata è nera.
Bhè sì, se la dimensione nativa del filmato è quella massima (1920x1080) la visione in "riduz.schermo" e quella "schermo intero" corrispondono. Così come se il lato più corto dei 4:3 è già a 1080 pixel, come potrebbe ridurre? Mi sfugge qualcosa oppure, a me pare logico così.Citazione:
Ciò che non è giusto (ma qui siamo ormai tutti d'accordo) è che la funzione "schermo intero" non mantenga le proporzioni del filmato dopo lo zoom.
Questo è un problema che Philips credo debba correggere perchè non mantiene le caratteristiche dichiarate! Inizierò a lamentare anche questo presso l'assistenza. E daixino può aggiungerlo alla lista dei bugs conclamati! :cry:Citazione:
Grazie 32pfl8404 ! :)
anch'io sono un possessore di un tv philips 32pfl5604h proprio ieri l'ho comparato con il nuovo tv philips sempre da 32"quello che costa intorno
agli 800 euro3ms e 80.000 di contrasto , vi sembrera' strano ma in quest'ultimo si notavano di piu' gli artefatti nell'immagine rispetto al mio,
visibili abbastanza vistosamente a una distanza di 1,5 metri con le medesime regolazioni e con lo stesso segnale d'ingresso sky hd.
quindi a volte non e' detto che e' necessario spendere cifre superiori per avere il meglio.
nel caso citato parliamo di una differenza di prezzo significativa pari al 60%
tra i due modelli citati.
non vi sembra una esagerazione ???? :confused:
per avere dei miglioramenti del 10 % con il segnale migliore.
saluti m of milan
scusatemi ancora, ma nessun venditore di questo tv e' stato in grado di dirmi se questo tv philips 32pfl5604h e' in grado di riprodurre i segnali hd trasmessi in chiaro da mamma rai ???
o e' necessaria la cam che uscira' in autunno ???
ma come mai i n.s venditori sono sempre cosi impreparati ???
negli altri paesi europei chi e' messo alle vendite deve sostenere dei corssi formativi, invece da noi ci puo' capitare di tutto, dal cioccolataio o al venditore di materassi..... :(
ciao fatemi sapere
m of milan
AVCHD si è compatibile con le trasmissioni in chiaro HD ed anche quelle in PPV, che richiedono la Cam+.
Sei sicuro che il 7404 fosse regolato alla stessa maniera?
Forse era attivato il 100Hz dove non ce n'era bisogno.
#Daxino : lista bugs
su PFL32 7404: confermo 2 e 3, non ho modo di provare 1 e 5
x il 4: onestamente dei demo non capisco l'utilità, li lascio usare al negoziante (ma è un comportamento che una volta provato il demo compare ogni volta? in tal caso manco mi azzardo a provarlo:-)
ciao
Per demo intendo il tasto demo sul telecomando e poi l'opzione "active control".Citazione:
Originariamente scritto da brizio65
Indubbiamente è un bug su cui si può tranquillamente sorvolare.
Scusa ma a quale tv 32" da 800 euro ti riferisci? Forse parli dell' 8404 ma tieni presente che questo tv ha anche altre funzioni tipo elettronica migliore (usa un'accoppiata di 2 chip al posto di uno solo della serie 5604), ambilight, funzioni di rete, che ad alcuni possono servire e a te forse no.Citazione:
Originariamente scritto da AVCHD
L'elettronica migliore implica l'uso di filtri per l'immagine che, in alcuni casi, è meglio diminuire o non utilizzare altrimenti si possono generare gli artefatti di cui parli. Però, attivati quando servono, la differenza (in meglio) la vedi eccome rispetto al 5604
Personalmente io ho preso un 32PFL7404 che per elettronica e pannello (Sharp) è uguale all'8404 ma che costa molto meno (545 Euro) quindi quanto costa un 32PFL5604 ma vuoi mettere le funzioni che ha in più rispetto a quest'ultimo?
quoto L'8404 ha una marcia in più, anche il 5604 comunque é un ottimo prodotto, io l'8404 l'ho preso a 730 con estensione di garanzia a 5 anni e pixel 0 e in più mi hanno dato dei 730 100 euro di sconto..quindi alla fine l'ho pagato 630.
Allora birillo, infatti dovrebbe essere così...però se questa logica funziona..mi domando..allora l'aspect ratio del file é ininfluente. Cioé che sia 16\9 o 4:3..tanto il formato lo stabilisce in automatico il tv. Allora perché mi trovo in alcuni filmati delle bande nere laterali anche a schermo pieno? Me sa che sto a impazzi...vado a farmi un moonwalker davanti allo specchio.
io ho il 37pfl8404 con firmware aggiornato all'ultima versione:Citazione:
punto 1: come daxino
punto 2: come daxino
punto 3: come daxino e 32pfl8404
punti 4 e 5: non testati.
Qualcosa non torna.
Bande nere laterali in filmati da USB ????Citazione:
Sarebbe il primo file che non segue la regola della forzatura a schermo intero... !
Intercetta immediatamente il miracolo ed iniziamo ad analizzarne il DNA!!!
Ciao!
Possimao aggiungiamo alla listaCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
punto 6: dei filmati H.264 / Mpeg4 AVC in container AVI viene riprodotto solo l'audio. Lo schermo rimane nero.
Pare essere già verificato su 8404 e 7404. Manca un riscontro per 5604!