[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

alert ha detto:
Che i divx in formato americano non siano supportati mi sembra abbastanza logico; sono formati che vengono supportati principalmente in ambiente windows
Non concordo proprio per nulla. Se così fosse anche i normali lettori DVD DivX da tavolo dovrebbero scattare a quel modo. Coi miei non è mai successo e credo di essere in ottima compagnia. Il problema è firmware, o forse hardware (qualchuno sa che chipset usa philips per la decodifica?) Ma certamente il problema non sta nella giustificazione addotta dall'assistenza e da te sostenuta. CIAOO!

ilboss81 ha detto:
non riesco ad aggiornare il firmware dal sito...da un errore di firme...a qlc è capitato?
ps_ ho il 32 7404
A me è capitato: avevo scaricato il firmware del modello 32" invece che quello per il 42". Ma non rovina nulla... Se è così basta ridargli in pasto quello giusto.

philips 37pfl9604

finalmente arrivato,lo sto' provando da 1 ora,provato con canale digitale,immagine ottima,devo solo trovare i settagii giusti,la partita di pallavolo e tennis non si vedevano tanto bene,penso forse per la qualita' del segnale del canale,qualcuno puo' aiutarmi?con la ps3 e xbox360 va alla grande,nessun effetto scia e input lag,unica cosa anche qui ho un po' di settaggi,ma se mi aiutate e' meglio,non riesco neanche a fare memorizzare i settaggi per ogni porta hdmi,
comunque ottimo lcd,audio eccellente,estetica stupenda

la butto la' per i moderatori...visto le peculiarita' tecniche dei 9704, che si discostano notevolmente dagli altri xx04, non sarebbe il caso di aprire un 3d dedicato a chi e' interessato alla declinazione Philips della retroilluminazione a led? Il reperimento di informazioni imo ne beneficerebbe...

Ciao vento, mi fa piacere per te.

Dove trasmettevano La partita di pallavolo e tennis, su sportitalia?

Se non si vede bene è ovvio che è la qualità del segnale ad essere bassa, comunque io per le partite di calcio ad esempio, spengo il contrasto dinamico, la riduzione rumore, il miglioramento dei colori, la nitidezza ecc. tieni conto che ho il 5604, quindi i 100Hz non so se conviene tenerli accessi oppure no, ma credo di si visto che servono proprio per le immagini in movimento :p

Raga ho letto che qualcun altro tempo fa si lamentava del fatto che il "delta volume" era a -12, non so se è un caso, ma da quando mi hanno riparato la tv per via degli sbalzi di audio, il delta volume è a 0 su tutti i canali.

daxino

ciao finalmente e' arrivato,si il canale se non sbaglio era sportitalia24
ieri ho visto un po' la partita dell italia e ti diro' che in confronto del mio vecchio lcd hdready e' un altra cosa,gentilmente puoi darmi i settaggi per vedere le partite e quelli per vedere bene i canali digitali?grazie

Te i avevo già dati :p

Comunque per le partite io modifico il profilo "standard" disabilitando contrasto dinamico, miglioramento colori, retroilluminazione automatica, nitidezza la metto a 3 e colore a 50, magari tu abilita i 100Hz e poi prova anche senza. Con queste impostazioni, il campo di gioco non perde il dettaglio e i colori rimangono naturali (prova ad attivare il demo active control e vedi la differenza tra il profilo "personale" appena creato e quello "standard" ad esempio). Per il digitale terrestre vanno bene le impostazioni di default, "standard" o "vivace", o "cinema" per i film.

piperprinx ha detto:
la butto la' per i moderatori...visto le peculiarita' tecniche dei 9704, che si discostano notevolmente dagli altri xx04, non sarebbe il caso di aprire un 3d dedicato a chi e' interessato alla declinazione Philips della retroilluminazione a led? Il reperimento di informazioni imo ne beneficerebbe...

Concordo!!!

finalmente

salve a tutti vedo che e uscito sul sito della philips il nuovo 9704 a led 46 pollici.
sapete quando lo vedremo dal vivo nei negozi oppure qualcuno gia ha avuto modo di vederlo?

giochi ps3 a 720p e 1080p

ciao a tutti,sto' provando 2 giochi della ps3 sul mio nuovo 9604,giocando a killzone2 risoluzione max 720p,il gioco si vede bene,ho comprato gta4,risoluz. 1080p immaginando che se a 720p killzone 2 s vedeva bene,pensate a gta4 a 1080p,beh,sono rimasto deluso ,sia le ombre che gli oggetti si vedono malino,penso sia al fatto che il gioco non sia stato programmato come si deve,che ne pensate?

Beh dovresti prima provare con altri giochi, comunque anche per l'alta definizione ti consiglio di disabilitare un pò tutto (da quanto ho letto anche i 100Hz), ma soprattutto nitidezza a 0, riduzione rumore spento e miglioramento colore spenti.

8404 o 9604 ?

Buongiorno a tutti !
Entro 1 o 2 giorni dovrei decidere se permutare (con un parente) il mio attuale 32PFL7403D. Rimarrei sempre su un 32'', modello 8404 o 9604.
I prezzi migliori che ho trovato in rete li distaccano rispettivamente di € 220 (629/849).
Attualmente non ho fonti HD da connettere, ma non escludo un prossimo acquisto.

Data la differenza di prezzo, vale la pena optare sul 9604 e per quali motivi ?

Grazie in anticipo :help:

philips 9604

confermo che e' un ottimo lcd,soldi ben spesi,manca soltanto la cam c+ che dovrebbe arrivare a breve.
volevo chiedere a chi ce l ha,i settaggi per poter sfruttare al massimo l xbox360,vanno bene i settaggi della ps3 o devo cambiare qualcosa?grazie in anticipo

daxino ha detto:
Ma c'era l'utente Alex_61 che ha l'8404 e doveva fare la segnalazione, che fine ha fatto? :p

presente!
appena tornato dalle ferie (tardive).

dopo l'email in cui dicevano che mi avevano cercato al telefono per approfondimenti e mi avrebbero richiamato, non ho sentito più nessuno.

in settimana li ricontatto.

ciao a tutti.

Raga è uscita la versione 000.026.038.022 del firmware anche per il 5604, mi confermate che non ci sono novità importanti? Installo direttamente il prossimo :)

daxino ha detto:
Raga è uscita la versione 000.026.038.022 del firmware anche per il 5604, mi confermate che non ci sono novità importanti? Installo direttamente il prossimo :)

QUI trovi le modifiche del 32" che secondo philips sono state effettuate.

Leggo anche un curioso "Impossibile riprodurre i file MPEG4 dal dispositivo flash USB." che sul mio 7404 non c'era...
Per me l'ultimo firmware ha corretto solo che al rientro in TV da una proiezione USB, il formato 4:3 del tv (se impostato) rimane tale.

Ciao!