HelloBalda
Member
Al TAV 2011 ricordo che usavano una configurazione con RF7 MKII come front, RC64MKII come centrale e come surround usavano proprio le RF82 MKII. Il tutto collegato ad un Arcam AVR600! Non ricordo se usavano anche i surround back!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo dire veramente soddisfatto! Adesso dovrei completare l'impianto però mi è già partita la scheggia per futuri upgrade, ecco perchè sono veramente indeciso per quanto riguarda il centrale!Bene, ci si incontra anche qui sul forum allora. Come vanno, ti piace come suonano?
Devi collegarli sia sotto che sopra.ragazzi ma i cavi di potenza per delle klipsch rb61 è meglio collegarle ai morsetti di sotto o di sopra?? Inoltre se vanno sotto é meglio sostituire i ponticelli col cavetto??
Utilizzerò i supra linc2,5
grazie
Ho visto in un negozio online una coppia di diffusori frontali klipsch rf63 , vorrei un parere su di loro e come le vedete accoppiate con un sinto pioneer lx76 ,inoltre vorrei un consiglio su come completare l'HT 5.1 ,budget intorno ai 1500/2000 euro totali
e come mai le hai cambiate visto che sono spettacolari....
Guardate e ascoltate (fino alla fine...). Si parla del sistema Mk Sound s150.
http://www.youtube.com/watch?v=2Y1fTtZSgpI
Mi associo....E allora....