Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, che sub consigliate voi per uso ht con rf82 e rc64? Budget 500€
Allora...ho trovato una bella coppia di RF7 MKII...ad un prezzo molto molto invitante..L'unica nota è che sono colore ciliegio, invece il resto del mio impianto è Nero..In effetti è un colore molto elegante che darebbe più risalto alle ottime RF7...che ne dite? cosi le RF82 andrebbero surround ^^ e rimando le RS62 a data da destinarsi..suggerimenti..........[CUT]
Beh se trovi nel l'usato perché col tuo impianto un sub da 500 euro e come le gomme ricoperte su un Ferrari
Bene, ci si incontra anche qui sul forum allora. Come vanno, ti piace come suonano? Io purtroppo non ho ancora trovato le sostitute, le rf 82 al momento sono introvabili nei vari mercatini..e si che fino a poco prima di venderti le mie, c'erano almeno 4-5 annunci..Grazie ancora a tutti per i consigli!!!
Digly7 mi sa tanto che le tue ex rf 52 le sto usando io!!!!![]()
Beh, se ci dovessi ripensare, fammi un fischioNo le RF82 non le vendo...^^ al massimo le userò come front wide in un'altra casa ahaha..però alcuni nel forum le usano con soddisfazione come surround..
Allora...ho trovato una bella coppia di RF7 MKII...ad un prezzo molto molto invitante..L'unica nota è che sono colore ciliegio, invece il resto del mio impianto è Nero..In effetti è un colore molto elegante che darebbe più risalto alle ottime RF7...che ne dite? cosi le RF82 andrebbero surround ^^ e rimando le RS62 a data da destinarsi..suggerimenti..........[CUT]