guest_70475
Guest
Ovviamente se è fatto un uso improprio del termine colonna sonora, si parla ovviamente della riproduzione degli effetti sonori, è chiaro che se ci riferiamo alla musica compresa nei film, ritorniamo all'affermazione iniziale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hai anticipato. Ecco la recensione di AF alla quale facevi riferimentosul fattore musicale non mi sento di denigrarle, in quanto non erano male anche in tale ambito, parlo però di pop/rock, confermato, quanto da me riscontrato, anche da una vecchia recensione di AFDIGITALE mi sembra del 2004.
Su questo in effetti concordano tutti. Le rf7 sono un diffusore full range e, se parliamo di 2ch puro (senza sub), riproducono frequenze alle quali le kl 650 (i front del sistema thx) non arrivano.mentre in ambito due canali (pop/rock) le THX pur comportandosi bene, non sono certo al livello delle RF7
EEEEEEEEE addirittura le RF7 "di gran lunga inferiori" alle MK e alle THX, dai vediamo di non esagerare, hanno si quella"leggera" dinamica in più in ht, ma non parliamo certamente di differenze eclatanti, altrimenti chi ti legge chissà che idea può farsi e poi una cosa è ascoltare dei diffusori per qualche ora e una cosa è averli in casa per diverso tempo e averli provati con diversi pre/finali e cavi di potenza, per farsi realmente un'idea, te lo assicuro anche se mi rendo conto che questo non è sempre possibile.io per la mia poca esperienza parla sia delle klipsch thx che il mio impianto mk sound(quando arrivera')e sinceramente dopo le varie prove fatte ho tratto le mie conclusioni ed ho acquistato,il fatto è che le rf7 sono spettacolari tutto cio che volete,dovessi un domani avere altri due soldi da spendere(oggi acquistato due poltrone di pelle)farei un..........[CUT]
Cioè ?? Mi spieghi che c'entra il pre con la tenuta in potenza dei diffusori ? Riguardo la differenza tra HT e due canali non dimenticate che la differenza sostanzialmente non esiste, se suona male lo fa a prescindere, solo che in un caso lo si nota di più che nell'altro maCon il pre in firma le thx avrebbero vita molto breve.
Visto che ti sta per arrivare e gli interessati compreso il sottoscritto son tanti... Che ne dici di aprire una discussione sul sistema MK ?? Così non sporchiamo questa..