Mi ha risposto ora il responsabile di Octava: non ci sono problemi per il 50hz. Infatti essendo il segnale digitale lo switcher non influisce in alcun modo. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Straker62
Visualizzazione Stampabile
Mi ha risposto ora il responsabile di Octava: non ci sono problemi per il 50hz. Infatti essendo il segnale digitale lo switcher non influisce in alcun modo. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Straker62
UFFA ragazzi io posso tranquillamente ABBONARMI, ma NON ho IL TV, non li voglio lcd e plasma mi fanno schifo e costano troppo, NESSUNO VUOLE INFORMARSI SU STO BENEDETTO TV SLIM CRT DELLA SAMSUNG HD READY!!!
Per chi interessato, su ebay un americano vende switch due ingressi HDMI o DVI e una uscita a 57,95$ + 24,95$ spedizione. Mi pare un buon prezzo.
Per l'america devi calcolare anche la dogana pari al 20% "IVA"Citazione:
Originariamente scritto da dollar101
http://www.nic.it/mod/StatoReg/index...minio=skyhd.itCitazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Non è registrato...
Approposito di switch io ho preso
http://www.marketworks.com/storefron...=74520&c=84095
Mi pare un ottimo prezzo, sono dollari australiani che valgono pochissimo :D
eccomi a rompervi...
vi presento la mia situazione, così che possiate capire..
ho un pt ae 700, ho collegato un htpc in dvi, l'x box 360 in component..
ed ora come faccio con skyhd?nel senso..
uno switch che può servirmi c'è?
come posso fare?
ps:non posso prendere un'altro decoder "compatibile" con sky hd, e farlo andare in component senza tante rotture?
illuminatemi grazzie!
Ciao a tutti.
Confermo, come ha scritto il buon Gordon, che lo switch Octava NON ha problemi di sorta per il discorso refresh 50-60 Hz. Io l'ho provato e mi funziona regolarmente. Si vede benissimo...
Prova del nove da stasera: Humax HD CI 2000 (mi arriva oggi pomeriggio), Marantz DV7600 tramite l'Octava con uscita verso l'LCD Samsung LE32R51B.
Ciao.
veramente a me hanno detto che per avere il canale hd di sport bisogna essere abbonati OBBLIGATORIAMENTE al calcio... almeno per adesso.. probabilmente perchè fino a settembre in pratica si vedranno solo i mondiali che sono legati al pacchetto calcio....
me l'hanno detto due "signorine" diverse....
Sì, buon prezzo ma, ad un esame sommario, sembrerebbero essere a pulsante, cioè privi di remote control. Se così fosse mi dovrei alzare ogni volta che devo commutare la sorgente!Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
E' veramente incredibile.
Fonte call center - 4 canali HD: 2 Mondo, 1 Sport, 1 Cinema
Fonte videoconferenza Sky - 4 canali HD: 1 Mondo, 2 Sport, 1 Cinema
Fonte sito SkyHD - 2 canali per Cinema e Sport a cui si aggiungeranno altri canali entro l'estate.
:p :p :p
Sarebbe interessante sapere da chi ha assistito alla videoconferenza o a qualcuno degli incontri per installatori e sky center che si sarebbero tenuti ieri, se è stato fatto cenno alla questione MySky, ovvero se è stato proferito verbo per giustificare le ragioni dell'assurda esclusione dal servizio di questa particolare categoria d'utenza...Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Se poi magari fosse anche possibile sapere da chi ha accesso a fonti meno meno influenzate, per quanto concerne l'attendibilità, dall'umore del tempo di quanto non lo sia il call center Sky, se ci sono informazioni sulla tempistica per il lancio di un PVR HD o, in alternativa, sulle opportunità di abbonarsi anche agli utenti MySky, sarebbe ottimo e abbondante....
Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Ho letto anche io, "due canali per cinema e sport" credo sia inteso 1+1......
Qui dicono chiaramente che TUTTE le partite DEI MONDIALI FIFA GERMANIA 2006 saranno trasmesse in HD!Citazione:
Originariamente scritto da Max23
siamo alla follia.... secondo me non lo sanno neanche loro che cosa lanceranno.. .a questo punto i mondiali me li vedo in sd (tanto con il retro sony si vede bene uguale alla faccia degli lcd :D ) e poi mi regolo quando l'offerta sarà più chiara :O