strano, col 525 rimangono gli spazi vuoti anche sul display ...Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Visualizzazione Stampabile
strano, col 525 rimangono gli spazi vuoti anche sul display ...Citazione:
anche se fai più pagine di pulsanti con degli spazi vuoti in ciascuna pagina ?
Ma dove lo hai trovato a quel prezzo? Io il più basso che trovo è 249 su pixmania e non so neanche se ha garanzia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Fammi sapere ;)
EDIT: mi correggo ricordavo male, in effetti è 149, ma è garanizia italiana?
Mi attirava molto la funzione di avviare tutto con un solo tasto, peccato che l'abbiamo cancellata, proprio adesso che mi stavo per decidere a prenderlo. :(
Non è che non puoi avviare tutto con un solo tasto.
E' stata solo tolta la possibilità di inviare più comandi con un solo tasto nel momento in cui sei già dentro un'attività.
La funzione principale di questo telecomando (cioè le attività) non è stata tolta e ci mancherebbe altro ............
Ragazzi, ho proposto la stessa cosa sulla discussione del 525/555.
Questa nuova versione software, così com'è, è un passo indietro quindi vi invito ad abbassare il rating del telecomando e a fare le nostre rimostranze all'assistenza Logitech per tel o per mail :mad:
Non sono completamente daccordo che sia un passo indietro. Il fatto che i pulsanti non si duplichino da soli è secondo me un buon miglioramento per la personalizzazione completa. Anche le schermate divise in 8 righe per pagina sono utili. Peccato che il telecomando non accetta i pulsanti vuoti.
Mauro, io lo trovo meno intuitivo, l'interfaccia grafica nella personalizzazione dei pulsanti è peggiorata e non puoi assegnare comandi multipli ai dispositivi di una singola attività... ti pare poco? :(
Ultima domanda prima dell'acquisto :D :
ho un dubbio se prendere 885 o 895 perchè devo comandare il modulo che ho ricevuto con il telo motorizzato del vpr ed una presa per accendere spegnere luci che sono incassati in un cassone in legno, quindi non a vista di telecomando, non capendo una mazza di raggi infrarossi e similari, quale dei due telecomandi dovrei prendere?
Attualmente i telecomandi dello schermo motorizzato e della presa funzionano tranquillamente anche da 5/6 mt. quindi deduco che non siano a raggi infrarossi giusto? :confused:
Qualcuno mi aiuta prima di effettuare acquisto sbagliato?
Grazie ;)
Se non sono a vista e, come dici, in un vano in legno sono sicuramente a RF e non ad infrarossi quindi ti serve l'895.
Guarda non so che dire....hanno tolto da una parte ed aggiunto da un'altra....Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Certo che se assumessero degli sviluppatori un pò meno "fantasiosi" il telecomando potrebbe dimostrare meglio tutte le sue potenzialità....
Non mi dispiacerebbe anche la possibilità di inserire immagini sui pulsanti ad esempio.....
Secondo me la mancanza maggiore è quella delle macro. Se fosse possibile programmarle non avrebbero nessuna utilità nemmeno i comandi multipli.Citazione:
Si, le macro sono il vero punto debole del telecomando e non si capisce perché non ne abilitino la possibilità visto che le può trattare tranquillamente (è quello che di fatto avviene con le attività). :rolleyes:
Per colpa vostra :D ma soprattutto per colpa di Acigna ;) che mi ha chiarito l'ultimo dubbio ho appena ordinato l'895 su pixmania, peccato che al prezzo concorrenziale di 231 abbiano aggiunto 12 euro di spese di contrassegno :mad: + 12,90 di spese di spedizione, mai avute spese di contrassegno così alte, quindi per futuri acquisti valutate anche questo fattore.
Nel frattempo mi leggo tutto il thread e poi verrò a darvi fastidio.
Ciao :D
tra l'altro è possibile addirittura assegnare le macro (2 con sequenze di dieci comandi ciascuna) persino sul telecomando del denon 2807..
alla mia compagna non è stato accordato il permesso di usare il mio logitech..:D :D :D