OXO
New member
Vincerò per voi!
OK raga, guardate di decidervi: tu usi solo il sw, mammabella solo il web... :what: Ci sono differenze pratiche?
E questa infatti è una gran figata!
Il problema è che ho qualche difficoltà con l'acquisizione manuale, ed ho paura che dipenda da una sorta di conflitto fra il web e il sw sorta dopo quel malaugurato pop-up che citavo nel messaggio precedente: credo proprio che dovrò darci dentro di brutto per venire a capo della faccenda
Se non è proprio necessario, potrei anche disinstallarlo e basta!
erfido:
La qualità mi pare ottima, soprattutto dopo aver eliminato le insulse icone di default che rendono incomprensibili le scritte: per quanto riguarda il tuo problema, prometto di verificare quando sarò un po' più sereno circa il corretto funzionamento dell'Harmony!
Franzsys ha detto:Io utilizzo solo il sw da PC...
OK raga, guardate di decidervi: tu usi solo il sw, mammabella solo il web... :what: Ci sono differenze pratiche?
Franzsys ha detto:...Spesso comandi che sul telecomando originale si inviano con combinazioni o ripetizioni di tasti, l'Harmony è in grado di inviarli direttamente come unico segnale...
E questa infatti è una gran figata!
Franzsys ha detto:...Prova a memorizzarli manualmente...
Il problema è che ho qualche difficoltà con l'acquisizione manuale, ed ho paura che dipenda da una sorta di conflitto fra il web e il sw sorta dopo quel malaugurato pop-up che citavo nel messaggio precedente: credo proprio che dovrò darci dentro di brutto per venire a capo della faccenda
Franzsys ha detto:...Eventualmente prova a disinstallare il sw e reinstallarlo...
Se non è proprio necessario, potrei anche disinstallarlo e basta!
Franzsys ha detto:...Come ti sembra invece la qualità del tuo LCD? Io ho anche un refresh dell'immagine (nel cambio schermata) percettibile...
La qualità mi pare ottima, soprattutto dopo aver eliminato le insulse icone di default che rendono incomprensibili le scritte: per quanto riguarda il tuo problema, prometto di verificare quando sarò un po' più sereno circa il corretto funzionamento dell'Harmony!