Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione: da basso ad alto cambia la calibrazione
Fatemi sapere... quando siete pronti sono a disposizione per le verifiche del caso.
... non ho il cavaliere oscuro.... uffa .... :mc: [CUT]
... uno a caso.....
Giusto! Infatti avevo consigliato all'amico gladiatore di fare anche una bella lettura sul gamma (con contestuale gray scale) e già che c'era anche sul nero.Sì, intendevo dire quello: ad ogni impostazione varia la calibrazione, quindi avete tarato solo uno dei tre settaggi, gli altri due si vedranno per forza di cose peggio.
Personalmente (VT60 / 55) la modalità cinema non mi entusiasma, preferisco la THX, ho anche fatto alcuni settaggi su Pro1 e credo di avere ottenuto risultati decisamente migliori di cinema "stock"....., infatti utilizzo (Sky HD) principalmente THX e Pro 1 su film in HD....
Ragazzi, scena individuata ed è molto "banale". Fate partire il film, al secondo "13" c'è il logo della Warner Bros blu con delle nuvole bluastre/nere di sfondo: è adattissima e semplice da trovare...
Osservate, passando da un modo all'altro, per esempio la punta bassa della "W" grande del logo: in "Cinema&quo..........[CUT]