Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attenzione: da basso ad alto cambia la calibrazione
Fatemi sapere... quando siete pronti sono a disposizione per le verifiche del caso.
... non ho il cavaliere oscuro.... uffa .... :mc: [CUT]
... uno a caso.....
Giusto! Infatti avevo consigliato all'amico gladiatore di fare anche una bella lettura sul gamma (con contestuale gray scale) e già che c'era anche sul nero.Sì, intendevo dire quello: ad ogni impostazione varia la calibrazione, quindi avete tarato solo uno dei tre settaggi, gli altri due si vedranno per forza di cose peggio.
Personalmente (VT60 / 55) la modalità cinema non mi entusiasma, preferisco la THX, ho anche fatto alcuni settaggi su Pro1 e credo di avere ottenuto risultati decisamente migliori di cinema "stock"....., infatti utilizzo (Sky HD) principalmente THX e Pro 1 su film in HD....
Ragazzi, scena individuata ed è molto "banale". Fate partire il film, al secondo "13" c'è il logo della Warner Bros blu con delle nuvole bluastre/nere di sfondo: è adattissima e semplice da trovare...
Osservate, passando da un modo all'altro, per esempio la punta bassa della "W" grande del logo: in "Cinema&quo..........[CUT]