amd-novello
New member
come hai fatto ad accorgertene? vedi il banding con le schermate di prova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao raga....oggi zzzzoioioiooioioihhihih
allora....
venerdi arriva il 55.....lo metto sul supporto tutto ok...provo...smanetto un pò...poi metto la regolazione di rosmarc in professionale 1 e diciamo tutto ok...forse un pò poco luminosa ma siamo all'inizio e non voglio spingere tanto il pannello....non ho fatto il rodaggio che non ho scaricato anc..........[CUT]
E' lungo da spiegare e preferisco farlo quando mi sarò confrontato con Onsla (l'ho già contattato in pm).
No, non compare "color banding". Aumenta in modo evidente il dithering sulle basse luci.
Comunque fai questa prova: metti la Cinema (che prevede i 30K gradienti) e poi passa alla Cinema THX (che non li prevede) su un fermo immagi..........[CUT]
rimanevano impresse le scritte precedenti, poi quando hanno iniziato a scorrere in verticale praticamente come se la striscia centrale lascia il solco, poi ho selezionato pro 2 quella fatta da me e 0 difetto del nero anche se altri neri nelle scene no prob. .....[CUT]
Ma quindi la luminosità del pannello conviene lasciarla a medio o riportarla al valore di default basso?
Se le mie osservazioni saranno confermate e vuoi la massima qualità DEVI lasciare su "basso". Anche perchè l'innalzamento del nero è realmente contenutissimo e non rilevabile a occhio durante la visione.
Quindi meglio i massimi gradienti...![]()
Hai capito bene anche se pare illogico. Il fatto è che "medio" comporta una variazione nel pilotaggio del pannello, si disattivano i 30K gradienti e il nero scende (DI POCHISSIMO!!).
Ripeto di non preoccuparvi del nero, non fatemelo ripetere 4 milioni di volte, se no la prossima volta non vi dico nulla!
D'altro canto vi eravate mai ac..........[CUT]
l'immagine mi e' sembrata piu' " pulita ..........[CUT]