Grazie High, pensa che nel BB di Reggio Calabria ancora hanno attiva quella promo a 13,90 sui vecchi titoli..meno male che scadeva giorno 13 dicembre:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie High, pensa che nel BB di Reggio Calabria ancora hanno attiva quella promo a 13,90 sui vecchi titoli..meno male che scadeva giorno 13 dicembre:D
alla fine, spinto dalla curiosita' l'ho preso, in fondo 19 euro erano un prezzo allettante.
Beh, dopo averlo visto devo dire che sotto alcuni aspetti e' migliore il dvd!
La qualita' e' fortemente altalenante, ma comunque livellata verso il basso.
Peccato, perche' l'ho rivisto comunque molto volentieri, come tutte le volte!
beh...adesso non esageriamo.il bd è ben al di sopra del dvd pur con tutti i disastri descritti nel topic.Citazione:
Originariamente scritto da atarix
E vorrei vedere che non lo fosse.Citazione:
Oddio ... :eek:
Mo' riparte la diatriba .... :eek: :D
Certo che questo titolo è uno dei più discussi .... e nonostante lo abbia dal Day one ... ancora lo devo vedere, visto che non mi entusiasma ciò che ho letto ... da quando è cominciata questa storia ... :rolleyes:
Vabbè ... OK è quello che è ... oramai si sa ... ;)
ma cosa?il dvd? o ti sei sbagliato?il bd è falcidiato da porcherie che ben conosciamo ma dire che è meglio il dvd.....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No no ferma tutto! ;) Io intendevo che è meglio il BD. :p Avevo capito che atarix avesse detto che il BD è superiore! In effetti ri-leggendo dice che è meglio il DVD! :eek: Scusate l'errore! E non facciamo ripartire diatribe. :D
Io leggendo tutto quello che hanno combinato su questo BD, non ho mai avuto il coraggio di comprarlo, nonostante tenessi molto ad averlo nella mia collezione. Ma secondo voi prima o poi ne faranno un'altra versione senza gli e/orrori di questa?
Io credo di si ... ma campa cavallo .... :rolleyes:
Mah... Io comunque non vi capisco! Molti di voi hanno guardato e straguardato un dvd upscalato su VPR afflitto anch'esso da EE e DNR e ora che si ripresenta un BD anche se con i medesimi "difetti", viene bistrattato pesantemente... Attualmente è la migliore edizione del film e se complessivamente eravate stati soddisfatti dal dvd, il passaggio al BD è notevole! E parlo di visione su VPR... E si che di BD peggiori di questo ce ne sono a vagonate...
Ma infatti non mi sembra si stia consigliando di non upgradare il dvd.
Bhè per fortuna ce ne sono sempre meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Winters
Sarei curioso di sapere, tecnicamente parlando, su che frangenti ritieni il BD inferiore al dvd...:rolleyes:Citazione:
Non dicevo questo! Certo è che chiunque abbia idea di upgradre il dvd con questo BD e legge questo thread, non solo gli passa la voglia di acquistarlo, ma qualsiasi copia che vede in giro, come minimo la brucia!! Mi domando certa gente che metri di giudizio utilizza e se veramente ha mai visto un BD fatto male...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ho confrontato le due versioni che ho a disposizione e il dvd, nonostante il minor dettaglio e comunque nonostante tutti i problemi dovuti all'inferiorita' dello standard mi e' sembrato piu' corretto sulla resa dell'incarnato, il bluray ha (per me) qualcosa che non va dal punto di vista colorimetrico, tutto qui...
Questo per quanto riguarda il confronto dvd/bd. Se non avessi fatto tale confronto, ma avessi giudicato il bluray in base alla qualita' di molti titoli disponibili attualmente su tale supporto, lo avrei considerato comunque un titolo mediocre.
Aggiungo che di bluray fatti male ne ho visti parecchi, dato che posseggo un lettore bluray dalla nascita di questo standard, ma questo non c'entra una mazza, sarebbe come dire che e' ingiusto dire che una fiat stilo fa schifo perche' non hai mai guidato una trabant, Un titolo come il gladiatore, indipendentemente dall'affezione che uno puo' avere per il film di per se stesso, non e' per me qualitativamente giudicabile oltre la sufficienza. Se non fosse stato il gladiatore, ma un film qualsiasi questo vespaio a causa delle critiche negative non sarebbe stato sollevato...