io ho comprato la versione tedesca, non UK; evidentemente sono diverse. domani riverificherò di nuovo. Posso postare anche il retro di copertina
Visualizzazione Stampabile
io ho comprato la versione tedesca, non UK; evidentemente sono diverse. domani riverificherò di nuovo. Posso postare anche il retro di copertina
Anche dav76 aveva acquistato da Amazon.de. :confused:
Bye, Chris
Posso confermare che non c'è: anch'io l'ho acquistato da amazon.de confidando sulla indicazione del sito.
Ho deciso comunque di tenerlo e di vederlo con l'audio inglese.
Anche la copertina di Star Trek Hd-dvd tedesco indica l'itliano, ma nel disco non ve n'é traccia.
Ciao
Luigi
scusate cut ------------
Anche la copertina di Star Trek Hd-dvd tedesco indica l'itliano, ma nel disco non ve n'é traccia.
Ciao
Luigi
In questo caso nemmeno la copertina indica l'audio ITA.
vedi qui
perdonatemi ma non capisco il significato dei titoli scritti in neretto :)
E io te lo confermo caro chris.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
L'ho preso proprio da amazon.de e l'italiano non c'è.
(per quel che mi riguarda basta l'inglese)
Sulla copertina di certo l'italiano NON è segnato, ma magari in effetti è presente.... chi l'ha rimandato indietro ha fisicamente provato il disco o si è limitato al retro di copertina?
sul sito australiano ezydvd danno The Holiday Universal con audio anche in Italiano, però non lo trovo nella lista di Jimbo????
si chiama l'amore non va in vacanza e nella lista è presente
L'Amore Non Va In Vacanza (Universal MULTI)
Jimbo non sbaglia ;)
ok grazie, l'ho appena ordinato!
Non voglio creare allarmismi o andare OT
ocio agli ordini su EzyDVD.
io son due settimane (bhe poco meno) che ho scritto per chiarimenti senza ricevere risposta alcuna.
Al che mi son visto costretto a cancellare gli ordini.
Magari non è il vostro caso, e me lo auguro per voi, ma per favore, mi aggiornate sugli sviluppi dei vostri acquisti su Ezy?
sareste gentilissimi.
;)
nessuno please ?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000