Visualizzazione Stampabile
-
sono sempre stato un fanatico della videoproiezione, ma se penso che in un futuro non molto lontano (spero), potrei avere gli enormi vantaggi di questa tecnologia ad un prezzo terrestre su un 70"....non andrei mai ad investire un capitale ora su un vpr !
Le immagini che già oggi riesce a restituire l oled, sono a mio avviso ineguagliabili....figuriamoci quando verranno perfezionati !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabio2678
grazie francis x gli aggiornamenti....
fa piacere vedere questi continui ribassi di prezzi, specie se si considera che a parte samsung questa tecnologia non ha rivali.
Samsung?? E dove lo hai visto un Oled Samsung in Italia? Samsung per il momento (come tutti gli altri) è ferma sui led...
-
futuro nn troppo lontano e prezzo terrestre per un 70 insieme nn si possono leggere...mi sa' che questo futuro nn e' esattamente vicino se solo LG in pratica sta spingendo su questa tecnologia ( e i tagli forti nn li vedremo ancora per un po', oltretutto a prezzi nn certo umani )
Sara' un attesa niente affatto breve imho,nel mentre si puo' tamponare con altro senza problemi e vivere senza trattenere il respiro :D
PS fabio2678 dove li vedi gli oled samsung lo sai solo tu da noi....
-
che non venga commercializzato da noi....questo non significa che non esista !
https://www.google.it/search?q=oled+...w=1024&bih=426
-
Citazione:
sanosuke
futuro nn troppo lontano e prezzo terrestre per un 70 insieme nn si possono leggere...
nessuno trattiene il respiro x nulla...ho ipotizzato sul fatto che il primo oled in commercio, un sony da 11" se non erro, costava tantissimo...e nel giro di pochi anni si è giunti ad un 55" dal prezzo più basso rispetto ai primi plasma dello stesso taglio.
-
Si, sono stati presentati al CES, ma non sono in commercio. Per quanto riguarda il futuro anche io sono abbastanza ottimista. Ne capiremo comunque di più quando arriveranno le nuove serie. Di certo è che i prezzi stanno scendendo molto più in fretta di quanto si poteva ipotizzare inizialmente! :)
-
.... personalmente non mi sorprendo più di tanto del prezzo considerato che il mio primo Kuro 8° g. l'ho pagato 5.400 e poi nel giro di nove mesi circa scese a 3.300 euro e per di più il 9° g.
A distanza di 7 anni circa mai pentito di quelle scelte e l' Oled, per come l'ho visto io, se riuscirà a mantenere certe premesse, penso si sostituirà a Pioneer come display di qualità nelle case di coloro che sanno di display.
-
Citazione:
fabio2678
Vabbè se è per questo trovi foto anche di prototipi Panasonic e Sony. Questo non significa che siano in commercio. Una cosa è presentare un prototipo ben altro vendere al pubblico un tv Oled come sta facendo LG.
-
Comunque non facciamo il solito errore di fare il cambio Euro/Dollaro con il tasso di cambio che tanto con l'aggiunta di tasse ecc.. si va a finire sempre intorno all 1:1.
Mi riferisco quando un prezzo di 4.500$ viene considerato come 3250 Euro da noi arriverebbe comunque a 4500 Euro
-
No, ma non sapevi che il cambio funziona al contrario per l'Italia? 4.500$ sono 6.200 Euro... :asd:
Rido per non piangere: sempre più SCHIFO. :rolleyes:
-
Concordo pienamente sul rapporto 1:1, però il condizionale va tolto poichè oramai il muro dei 4500 Euro è stato ampiamente rotto e adesso si punta a 4.000 :)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
-
Samsung in effetti ha un oled a catalogo per gli USA, un 55" curvo all'improponibile prezzo di quasi 9000$...
-
Citazione:
Plasm-on
Vabbè se è per questo trovi foto anche di prototipi Panasonic e Sony. Questo non significa che siano in commercio .
e' un prodotto in commercio, non da noi, ma non è un prototipo.
come per il GT60 che entrambi possediamo, commercializzati solo in europa.
-
Il Samsung KE55S9C - in vendita in UK intorno alle 7000 £ - non è assolutamente un "prototipo", e la sua uscita in Italia era stata annunuciata già tempo fa.
Non so per quale ragione non sia poi stato ancora commercializzato qui da noi, nè se mai lo sarà.
-
Credo che la linea produttiva Samsung non possa nemmeno essere paragonata a quella LG. Soprattutto per quanto riguarda l'immediato futuro.