Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno mette in discussione la tua esperienza, all'epoca infatti ti dissi che riconoscemmo l'instabilità in certe configurazioni hardware e l'ultima versione del cinescaler infatti è stata proprio rivista a seguito di queste.
Il ritardo della prova come il silenzio di questo periodo non e stato un abbandono del progetto, ma tutto è servito per rivedere e correggere gli errori.
Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
Ora siamo soddisfatti in tutto e per tutto e vogliamo ripagare chi ha creduto in noi con un'esemplare assistenza.
Questo è il nostro primo progetto in merito di processori video ed è servito del tempo per portarlo a termine, grazie a chi ci stà supportando e anche a chi come te ci ha segnalato miglioramenti da fare.
Comunque se vuoi vienici a trovare presto faremo delle presentazioni anche nella tua città .
Simone Berti
-
ciao,sicuramente quando sarete dalle mie parti non mancherò ,anche a Milano mi sarebbe lo stesso comodo così darei un'occhiata all' hw15;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony76
Cioè? Che problemi ti dava?
Quando entravo nei menù del cinescaler iniziava a saltare da una schermata all'altra senza controllo.
-
Grazie. Comunque dal post precedente di Simone credo che questo problema sia stato risolto. Intanto aspetto di vederlo all'opera, a questo punto, al TAV.
-
Ma l'aggiunta del cinescaler puo portare miglioramenti anche per i non esperti di calibrazione (occhiometrica perchè strumentale nemmeno a parlarne)?
-
Basta pochissimo per notare netti miglioramente!.....non serve essere ferrati in materia! ;)
-
Salve a tutti,
ho letto qualche pagina su questo post è mi ha molto incuriosito questo hd cinescaler......
per il momento però io uso un plasma 42" lg 42px11 quindi non è hd ready ma oltre alle scart e uscite analogiche ha anhce l'uscita dvi.......
potrei di già usarlo con questo tv?
non riesco a capire dove si acquista o meglio se è in uscita una versione migliorata del suddetto scaler......
Grazie a tutti ;)
-
La progettazione,la realizzazione e la distribuzione del Cinescaler sono opera di Homecinemasolution di Perugia.
Contatta Simone Berti, il titolare, (persona squisita) ed avrai tutti i chiarimenti che desideri.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
Significa che non ci sono più problemi con l'Oppo?
-
-
E un'altra settimana è passata....
non ho mai aspettato con così tanta ansia una recensione....
nel frattempo mi dedico a subwoofer... :p
-
Scusa Simone, ma la tua lapidaria risposta appena qui sopra credo che, a causa delle sottigliezze della lingua italiana, potrebbe essere interpretata in due modi:
1 - Assolutamente no, non ci sono più problemi con l'Oppo.
2 - Assolutamente no, non significa che non ci sono più problemi con l'Oppo. (ovvero che ci sono ancora)
Ritengo che sia la numero 1, l'accendiamo ? :D
Ciao
-
Hai ragione certo , ma la domenica sono pigro.
Ora il cinescaler infatti non ha problemi di aggancio con l'OPPO .
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Hai ragione certo , ma la domenica sono pigro.
Ora il cinescaler infatti non ha problemi di aggancio con l'OPPO .
scusate ragà,
ma sta uscendo una nuova versione di HD cine scaler o ci sarà un aggiornamento del firmware?
ho letto un pò di post....ma sono un pò pigro pure io :D
-
Sono in attesa che Simone passi dalle mie parti per testare il cinescaler con il Pana VT20. Vi tengo aggiornati:)