... non è 500mila.... è 500,000 (con la virgola) :DCitazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Visualizzazione Stampabile
... non è 500mila.... è 500,000 (con la virgola) :DCitazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
... si ok, ma se tu avessi una stanza di suff metratura con un budget limitato (es io coi 4000€)... cosa prenderesti??? hd o fhd???Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... restando in ambito pioneer & panasonic intendo.
Ais credo che ad oggi, prendendo anche in considerazione in miglior LCD, la scelta ottimale non possa essere che Pioneer FullHD.
Visto anche che a differenza di Panasonic monta signore elettroniche (parlo del 5000ex percui se i nuovi modelli solo sono alla pari..) che rendono piacevole e accettabile anche la visione di sorgenti SD.
Io provandoli affiancati (Pioneer, Panasonic, Samsung) non ho notato tutta questa malvagità nel pz700, anzi.
Con sorgenti SD è addirittura meglio del Samsung (anche se è la tecnologia plasma/lcd più che il modello), ovviamente il Pioneer rimane sopra.
Con HD, rende per me ottimamente, tanto che se usassi solo sorgenti HD tra i tre prenderei in ordine:
Panasonic
Pioneer
Samsung
Io prendo in considerazione solo i full hd,anche perchè,parlando di plasma e dovendo fare largo uso del pc(anche coi giochi),per me un display 1024x768 è molto limitante,e se devo comprare un 50" per avere una risoluzione superiore,allora preferisco spendere un 1000€ in più e comprare un full hd(sia che si parli di panasonic,sia che si parli di pioneer).
@Mikelezz
Sì,il contrasto minore è facilmente spiegabile(anche se poi i pioneer full hd hanno un contrasto addirittura superiore,ma costano anche altre cifre),mentre per quanto riguarda l'elettronica secondo me non è stato tanto un voler risparmiare per fare concorrenza agli lcd,ma un risparmio fatto sia per poi promuovere la prossima serie di full hd come rivoluzionaria,sia per battere pioneer sul prezzo(perchè batterla sulle prestazioni sarebbe stato molto difficile: credo che aver anticipato i plasma con contrasto dichiarato 20.000:1 quest'anno abbia spiazzato un pò panasonic).
Per quanto riguarda i samsung,come dicevo in questo topic sono gli unici tv che potrebbero rivelarsi davvero buoni,l'unica cosa è che,leggendo il pdf che hai linkato(grazie mille per le informazioni),vedo scritto che i tagli disponibili sono 52" e 70",ergo,se non usciranno altri tagli,li devo scartare a priori(troppo grandi).
ragazzi quanta corrente consuma il 42pz700?volevo fare un confronto con il samsung le40m86.. lo so uno è plasma l'altro lcd..cmq mi sapete dire?
qualcuno possiede il 50pz70e???
come vi trovate
che differenze elettroniche secondo voi ci sono fra il 70 e il 700 oltre a quelle specificate sul sito da giustificare oltre 1000 euro di differenza???
@Ais001
...considera che a quanto pare i prezzi del full-hd Pioneer partono da 4.400
quindi a quel punto...:eek:
Maestro, ti sei dimenticato dei microscatti per il mancato supporto dei 24p?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
L'avrei già preso, altrimenti!
Secondo me, purtroppo, puoi tranquillamente aggiungerci 1000 euro:(Citazione:
Originariamente scritto da Enki
Così riportano altre fonti, comunque speriamo di no, anche perché a settembre/ottobre tutti i costruttori si presenteranno con delle novità.
... poi natale è vicino e tutte le case vorranno vendere compresa Pioneer
vedremo, beh ci siamo quasi!
P.s. male che vada c’è sempre il Panasonic TH 50PZ700E che non è niente male.
... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
... "a partire" quindi sarà il prezzo del 42".... per il 50" si aggiungerà 1000€???Citazione:
Originariamente scritto da Enki
... www.panasonic.it e cerchi il modello con le specifiche.Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
ragazzi ma il consumo del 40pz700 di 494w è fisso oppure il picco massimo!!:eek: quanto spendo in bolletta 3000 euro!
picco max al max delle impostazioni ( luminosita al max,contrasto al max...ecc ecc). saremmo tutti sul lastrico altrimenti;)
MMM E DI MEDIA SE è SETTAto normale sai quanto consuma?
Ragazzi le differenze tra pz70 e pz700 sono le medesime sia per il 42 che il 50?
Il 42pz70 stando a trovaprezzi.it costa circa uguale al 42pz700!
:confused: